• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

turbocotoletta

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2006
975
55
Miglior risposta
0
ciao a tutti.. mia sor ha appena preso un pc portatile.. con msn che NON salva le discussioni.. questo è un male per me perchè sono un curiosone ma non un lamer.. ..di conseguenza programmi già pronti del tipo "pappa buona " no.. mi potreste dare qualche dritta sui linguaggi o magare qualche programma da modificare per ottenere questo risultato?

grazieeeee [:o)]

No very Yes cool!
12345.PNG"

dici per fare si che si salvi? devi smanettar ein c:/programmi/VERSIONEDIMSNCHEUSA bhe poi nn so credo ke stia in una sotto cartella dovresti spulciare tra i txt e gli inf...se trovi delle ddl nn credo che siano kuelle xo'...aspe mo mi do da fare

------------------------
AIUTIAMO SCIAX A MIGLIORARE IL SUO SERVER!! ACCETTIAMO LA PUBBLICITA' E USUFRUIAMONE!!! UNITI X SCIAX
561183050833kh1.png

51183048586fa7.png

531183050734cf0.png

Ok.. guarda che xrò non conosco i vari formati dei file di windows (lei ha vista) nn c'è anche un modo x fare che dal suo pc si salvino le discussioni nel mio pc?(via wirless è a 4 metri di distanza da me il suo pc)

No very Yes cool!
12345.PNG"

ILK SISTEMA + SOFT? UHM MI RITROVO GIUSTO GIUSTO UN PROGRAMMINO BEN FATTO CH EHO MODIFICATO L'ALTRO IERI.. NN E' TROJAN NN PUO' ESSERE RILEVATO E NON VI SI PUO' AVERE ASSOLUTAMENTE ACCESSO NON LASCIA TRACCE SUL TASK MANAGER.. E VEDIAMO... E' KEYLOGGER SREEENLOGGER (CATTURA LE SKERMATE OGNI KUANTO VUOI TU) E INFINE INDOVINA UN PO? ADDIRITTURA LA WEBCAM!!! E INVIA COMODAMENTE IL TUTTO NELLA TUA CASELLA DI POSTA.. SL KE LO DEVO POSTARE.. SENTIAMOCI IN MSN CMQ DISATTIVALE GLI ANTIVIRUS PRIMA DI ISTALLARLO POTREBBE DAR EPROBLEM CMQ POI RIATTIVAJELI

------------------------
AIUTIAMO SCIAX A MIGLIORARE IL SUO SERVER!! ACCETTIAMO LA PUBBLICITA' E USUFRUIAMONE!!! UNITI X SCIAX
561183050833kh1.png

51183048586fa7.png

531183050734cf0.png

ehm.. io so la psw di mia sor (credo al 50%) però dubito che abbia installato msn col salvadiscussioni... e io vorrei trovare un sistema per salvare le discussioni (poi se dal suo pc o dal mio non fa grande differenza) non di vederla in web cam o vedere il suo desktop ...

No very Yes cool!
12345.PNG"

se sai la sua pasw allora puoi entrare nel suo msn installare msn discovery e nelle impostazioni selezionare salvataggio conversazioni

1179424490yd7.gif

imageshakbarrn1.png

userbar-mod-sciax2forum.PNG

userbar-sciax2forum.PNG

4ms1ldg.gif