Thread obsoleto Open Beta Metin2HeroS [Si Hamachi][No Dedicato]

Hardke

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Aprile 2011
790
42
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Open Beta Metin2HeroS
Orari server
Indefiniti
Caratteristiche varie
Introduzione

Secoli fa, il respiro del Dio Drago vegliava sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo era stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica, l'impatto della Roccia Metin provocò una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontarono in una devastante guerra, dalla quale non ci furono nè vincitori nè vinti.
Ora dopo tanti anni il fratello del Dio Drago, Beran Setau nominato il Dio della distruzione, è venuto nel nome del male a portare ditruzione e oblio, tra i tre pacifici regni.
Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!

Metin2HeroS, recente server appartente al genere SemiOldStyle offre, a tutti i valorosi combattenti, nel primo login un Cavallo di media destrezza, il livello 75, il set delle lacrime di cielo, una corazza del livello 66 della propria razza e le armi base del livello 75. Le rate del server sono settate per far sì che l'exp sia fluida e non noisa; Le rate sono pari a 400%. Come precedentemente detto il server è SemiOld Style, termine inglese per chi non lo sapesse che prende il significato di Style vecchio/originale. I nostri amati commercianti offrono oltre ai normali oggetti altre cose molto ricercate e siamo giunti alle seguenti informazioni; Sig.ina ha trovato nel lontano mercato di Yasung Dong degli speciali oggetti che cambiano bonus ai vostri oggetti, però per suo dispiacere ci ha detto che non possedevano i famosi strega oggetto, perciò vi dovrete accontentare di quelli per i bonus normali, però per non rammaricarci la nostra amata Botttegaia ci ha detto che ha trovato uno smercio di Metalli Magici, ne ha comprati a bizzeffe. Per quanto riguarda la nostra Venditrice di pietre ci ha riferito che lei stessa è andata nella grotta dell'Esilio per prendere pietre di ogni genere al grado +4, le potrete trovare nel suo umile negozio.
La vecchietta, donna molto simpatica, generosa e seria ha appresso la tecnica per aumentare le vostre skill in modo perfetto (P) sarebbe orgogliosa di impartivi questa tecnica vicino la piazza di ogni villaggio. Mentre il Mercante di Armature è andato a fare scorta nelle Catacombe del Diavolo (ahimè ancora chiuse a tutti) di corazze per ogni razza per i livelli 48; 54; 61;66, vi aspetterà nel suo negozio. Il giovane Mercante d'Armi ha forgiato da un fabbro a noi lontano delle armi molto potenti che posso essere usate da livello 65, che attraverso l'utilizzo del fabbro Seon Pyeong potrete traformale in altre armi legendarie, se non epiche; Poi offertegli dal Dio Drago troverete le rare armi del livello 75
Parlando con il fabbro siamo venuti a conoscenza delle percentuali di successo di ogni item e ci ha riferito che il Dio Drago per pura bontà ha aumentato la percentuale di successo per inserire una pietra, di norma è sempre stato 35% ma dato che è un essere buono ha fatto si che ogni valoroso giocatore abbia la possibilità di incastonare la pietra pari al 60% quasi il doppio! Continuando a parlare il Fabbro ha detto che per aumentare di grado gli oggetti epici si necessita dei tre tipi di perle che si trovano nel secondo piano della Grotta dell'Esilio. Ovviamente non poteva mancare nel raccontarci le percentuali di miglioramento generali; fino al grado +6 la percentuale è 100% mentre per il grado +7 è 75%, altresì per il grado +8 è 65% e infine per il grado +9 la percentuale è bassa ma accessibile ed è pari al 35%. In vista della nostra simpatia nei confronti del Fabbro ci ha raccontato di quattro famose armature di nome Hwang che si possono creare dalle corazze epiche del livello 90 che a loro volta si fanno dalle corazze del livello 70.
Una tecnica a pochi conosciuta è quella della possibilità di traformare il Partigiano nello Spadone Uccidi Drago Blu, e la Spada Santa utilizzabile per guerrieri, ninja, sura. Mentre per le altre traformazioni sono rimaste sempre le stesse. Ci ha accennato al fatto che i set Cristallo di Anime e le Scarpe epiche si trovano nel secondo piano della Grotta dell'Esilio nella Foresta Rossa e nel secondo piano del Covo dei Ragni

Infine avemmo il grande onore di parlare con il Dio Drago, e ci racconto che per ogni uccisione nei confronti di altri valorosi guerrieri si riceverà il 5% di esperienza. Inoltre ci disse che non dobbiamo raccontare tutto ai futuri valorosi combattenti, seguendo il suo consiglio vi invitiamo a entrare nel server per vedere tutto di vostra persona.

Caratteristiche

Livello Massimo: 130 Lo Alzero Alla fine della beta.

Sura: 20 int, 5k HP
War: 20 forza, 5k HP
Shamy: 20 int, 5k HP
Ninja: 20 mobilità, 5k HP

NO BONUS RARI .


Foto

scaled.php

scaled.php



Il server è protetto da diversi firewall, e abbiamo fixato i vari attacchi presenti che potevano usufruirne lamers. Per quanto riguarda l'SQL injections e l'xss abbiamo preso difese necessarie nella pagina di registrazione; Attacchi al file Game e le falle sono state definitivamente bloccate; GM mode e attacchi alle p2p, bhè abbiamo sistemato per bene anche quelle.


Note finali

Quello che abbiamo detto non vi si porge come vero, bene allora entrate nel server e verificate voi di persona
Il server ospita un massimo di 140 player (70 per canale), poi inizia a laggare! (Per un DyDNS va più che bene)
Ci sono 2 CH (canali) per collegarsi pefettamente funzionanti
La RAM dedicata al server è pari a 4GB, sembra poco ma in realtà è ben distribuita perciò con rarità laggherà!
Usiamo file server 2012 (recentissimi) con Game Rev. 2089!
Come accedere al server (Mc o Launcher)
Id : Metin2HeroS_1 Pss 12345
Id : Metin2HeroS_2 Pss 12345
Id : Metin2HeroS_3 Pss 12345
Id : Metin2HeroS_4 Pss 12345
Id : Metin2HeroS_5 Pss 12345
e cosi via fino a 30

IP 5.97.37.75
pag reg
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Il nostro Team

[IMP]Dragon - Lui è l'hoster tecnico del server, grazie a lui il server ha preso vita, è una persona socievole ma non vi approfittate MAI di egli.
[CF]Chloe - Lei è l'amministratrice per eccellenza, gestisce il forum, sa parlare tre lingue, si intende parecchio del lato tecnico del server, è una persona saggia e rispettosa.
Immagini del server (Min. 3)
/
Server Dedicato
No
Hamachi
Si
Reti Hamachi (se ci sono)
/
Vecchi topics
-
 
Riferimento: Open Beta Metin2HeroS [Si Hamachi][No Dedicato]

metti altre reti
 
Riferimento: Open Beta Metin2HeroS [Si Hamachi][No Dedicato]

presentazione uguale a ElysonMt2 su inforge mmmmh