Opera, Un browser sottovalutato

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , oggi vi scrivo da Opera .. e se sembra strano che un ragazzo appassionato di tecnologia/informatica/elettronica etc utilizzi questo "Sconosciuto" ( si le virgolette perché in realtà non è così tanto sconosciuto)...è perchè ne vale veramente la pena.
Sarà perché poco frequente , ma è impossibile che venga attaccato da un adware . Mentre firefox e chrome per un click sbagliato si rendono utilizzabili ai più ( quelli meno esperti , o poco avvezzi) , opera resiste.
Cercavo un browser veloce, con plug-in utili ( per esempio un color picker che per me che disegno siti web è indispensabile, adblock etc) ma ovviamente anche Bello , perchè navigare con qualcosa di brutto non è giusto , soprattutto per noi che passiamo molto tempo vicino al pc.
Opera inoltre gestisce molto bene i preferiti , ed è possibile utilizzare Gesture ( esatto come su smartphone ) per fare azioni predefinite.
Se questo trafiletto vi avesse incuriosito , provate il suddetto browser e lasciatemi le vostre opinioni :emoji_slight_smile: