Info Opinioni personali CoD Ghosts

gostarello

Utente Esperto
Autore del topic
9 Ottobre 2009
1.200
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho già CoD Ghosts.
Vi posso dire personalmente che non è tanto un flop come si pensava.
Hanno cambiato un po' di cose come ad esempio hanno aggiunto finalmente UNA MAPPA MEDIO-GRANDE, poi hanno aggiunto un bel po di perk, hanno inserito delle serie di uccisioni che a parer mio ritengo molto funzionali perchè ad esempio è stato implementato il cane di scorta che vi uccide i nemici che vi arrivano, poi hanno aggiunto il jugernout da corsa penso... non so in italiano come lo traducono, però è una gran figata perchè corri un sacco e accoltelli, con tutta la protezione del juggernout.
Il disco due, lo ho appena inserito, e contiene un'installazione non obbligatoria.
Hanno potenziato i bot, però la dinamica di gioco è molto simile alla serie Modern Warfare, sopratutto questo fatto lo ritroverete nelle armi (es. Remington) e nelle serie di uccisioni siccome sono di nuovo divise in classi e ogni classe ha 3 possibili tipologie di serie d'uccisioni (supporto, assalto etc.).
I livelli li hanno allungati, ossia ci si mette più tempo per livellare rispetto agli altri CoD.
Che altro dire? Man mano che ci gioco vi faccio sapere ;D
 
Riferimento: Opinioni personali CoD Ghosts

Secondo me Ghosts sarà un gran bel gioco, come tutti i CoD del resto... Solamente che é la gente che rovina i giochi ad esempio i camper ecc...



Sent from my Nokia Lumia 720 using Tapatalk
 
Secondo me CoD ghost non è chisacchè.
Mi sembra un po' un mw3 rivisitato.
Non mi convince molto poi bho.
 
Infatti un sacco di cose sono riprese da mw3. Pero devo dire che hanno allungato il gameplay multiplayer, per livellare ci vuole un bel po in piu rispetto agli altri cod. Ad esempio per arrivare al livello 8 dovevo fare 2/3 partite per livello mentre negli altri cod livellavi al 10 in una partita sola.
Gli emvlemi mi hanno stupito, hanno fatto una gran figata, credo sia una delle cose riuscite meglio .
Le armi non mi hanno convinto molto, in particolare il remingtone chw pensavo fosse un fucile possente come in mw3, invece mi ha deluso.
Una cosa che mi ha sorpreso è che finalmente hanno implementato nella ricerca delle partite, quelle clan vs clan.
 
Questo COD è troppo bello. Rispetto agli altri COD questo ha più novità, finalmente la grafica è pompata, grafica avvincente, la nuova bomba nucleare che fa paura e anche la bellissima cranked (credo si chiami così) dove non puoi nemmeno provare a camperare per 5 secondi.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
 
Campagna avvincente*

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
 
Questo COD è troppo bello. Rispetto agli altri COD questo ha più novità, finalmente la grafica è pompata, grafica avvincente, la nuova bomba nucleare che fa paura e anche la bellissima cranked (credo si chiami così) dove non puoi nemmeno provare a camperare per 5 secondi.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
Sbagliato.
Per adesso nei server ci sono solo gli americani che camperano come dei porci.
Il suono delle armi è fatto male siccome sono tutti uguali.
La grafica non è tutto sto granchè fidati.
 
Beh, come ogni cod d' altronde :emoji_smoking: @gostarello Su bo2 c'è la modalità lega che è bellissima, forse non conoscerai il competitive
Niente camper, niente claymore e altro, solo modalità come CLB, CED e Postazione

Momento, momento.. chi ha detto che la grafica è pompatissima?:mmmm: Io vedo sempre lo stesso motore grafico
 
Ultima modifica:
Beh, come ogni cod d' altronde :emoji_smoking: @gostarello Su bo2 c'è la modalità lega che è bellissima, forse non conoscerai il competitive
Niente camper, niente claymore e altro, solo modalità come CLB, CED e Postazione

Momento, momento.. chi ha detto che la grafica è pompatissima?:mmmm: Io vedo sempre lo stesso motore grafico

Veramente ho detto il contrario, perché almeno per me sembra uguale a quella di mw3

Comunque si, conosco bene che significa essere in competitive ed infatti quella cosa mi manca.
 
Questo a mio parere è un COD mediocre, preferisco di gran lunga i titoli Treyarch ✌️


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapTalk 4
 
Davvero un gioco molto bello, ma la campagna non mi è piaciuta molto, l'online è una cosa spettacolare solo che i camper rovinano questo bel gioco; comunque il bonus di serie uccisioni che accoltella e corre più veloce di tutti si chiama Maniac, è spettacolare. Molti mi hanno riferito che hanno incontrato dei cheater, sinceramente non ne ho mai incontrato uno. Un ultima cosa volevo dire, non mi è piaciuta la modalità estinzione, ovvero è una bella modalità solo che al posto di quegli scorpioni che sparano acido muriatico dalla coda volevo gli zombie, il mio voto complessivo e' 7.5 / 10.
 
Io ho Ghosts è molto bello è vero che hanno aggiunto nuove cose e tutto.. Ma ci sono vari bug che vanno sistemati come quello di whitout nel ghiaccio a infetto si mettono lì dentro e fanno le serie di 100 uccisioni -.-" e una volta mi è morto il cane ed è rimasto a mezz'aria per 2-3 minuti ma per il resto è molto bello :-)
 
Lo ritengo un flop come tutti gli altri cod (tranne cod 4), va bene fare mappe medio-grandi ma i giocatori sono rimasti sempre 12 in una lobby quindi ci si annoia dopo un po'...
Dicono che hanno cambiato motore grafico ma la grafica rimane sempre pessima ed è un gioco che sfrutta troppo la connessione, inoltre spendere sui 40-50€ per avere 3/4 di gioco e poi pagare ulteriormente per i DLC mi sembra un po' una stupidaggine.
Opinioni personali :emoji_relieved:
 
Sinceramente è l'unico cod che non ho acquistato , non mi piace assolutamente il multiplayer non puoi correre che se ti trovi un nemico d'avanti non ti fà neanche partire un colpo , zombie altrettanto non mi piace , mi aspettavo qualcosa di molto meglio ma... :nono: