Info Oppo R819 è ufficiale: Dual SIM e possibilità di scegliere il Firmware Android

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Oppo-Google-Edition.jpg
Oppo ha da poco reso ufficiale R819, un nuovo smartphone Android. Stiamo parlando di uno smartphone dotato del supporto Dual SIM, quindi in grado di gestire due SIM simultaneamente. La peculiarità di R819 è però un’altra. Essa consiste nella possibilità di poter installare sullo smartphone il firmware che si preferisce.

Se siamo stufi di quello stock, possiamo infatti installare un firmware personalizzato chiamato Color ROM oppure il firmware di Android stock 4.2.1, messi a disposizione direttamente da Oppo. Le caratteristiche tecniche sono molto interessanti.
Oppo-R819.jpg
Sotto all’ampio display IPS da 4,7 pollici con risoluzione HD, troviamo il SoC MediaTek MT6589 che integra una CPU quad core da 1,2 GHz e la GPU PowerVR SGX544. La memoria interna è da 16 GB non espandibile, mentre la RAM è da 1 GB. La fotocamera posteriore BSI è da 8 MP, mentre quella anteriore è da 2 MP.

La batteria è da 2.000 mAh e la versione di Android, come accennato, è la 4.2.1. R819 è già disponibile al pre-ordine sullo store online di Oppo ad un prezzo di 269 euro e le spedizioni partiranno da inizio Settembre.

Fonte tuttoandroid
 
Riferimento: Oppo R819 è ufficiale: Dual SIM e possibilità di scegliere il Firmware Androi

Che nell'idea. La possibilità all'utente di scegliere la ROM senza essere un modder. Veramente una grande novità. Anche il prezzo non è male eh!

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Oppo R819 è ufficiale: Dual SIM e possibilità di scegliere il Firmware Androi

Che nell'idea. La possibilità all'utente di scegliere la ROM senza essere un modder. Veramente una grande novità. Anche il prezzo non è male eh!

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Già, veramente una bella idea. Inoltre le caratteristiche tecniche non sembrano niente male.
 
Riferimento: Oppo R819 è ufficiale: Dual SIM e possibilità di scegliere il Firmware Androi

Questo cellulare mi sembra fin troppo buono, secondo me dovrei comprarlo al posto dell's4, e' troppo bello, lo style mi piace :emoji_relieved:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Oppo R819 è ufficiale: Dual SIM e possibilità di scegliere il Firmware Androi

Davvero una bella idea. :emoji_slight_smile: @Cix10 non esagerare :emoji_relieved:
 
Riferimento: Oppo R819 è ufficiale: Dual SIM e possibilità di scegliere il Firmware Androi

Consiglio sempre l'Oppo Find 5. Davvero un bel telefono, scegli la ROM che vuoi e la installi. Ogni tot giorni viene pure aggiornata.
Ma anche questo sembra non deludere ^^
 
Riferimento: Oppo R819 è ufficiale: Dual SIM e possibilità di scegliere il Firmware Androi

Davvero una bella idea. :emoji_slight_smile: @Cix10 non esagerare :emoji_relieved:

Ahaha ma scherzavo non sostituirò mai il mio S4 per un nuovo cellulare che non ha nemmeno una cosa uguale :emoji_relieved: comunque come cellulare e' davvero bello forse lo regalerò a mia madre patpat
 
Riferimento: Oppo R819 è ufficiale: Dual SIM e possibilità di scegliere il Firmware Androi

Ahaha ma scherzavo non sostituirò mai il mio S4 per un nuovo cellulare che non ha nemmeno una cosa uguale :emoji_relieved: comunque come cellulare e' davvero bello forse lo regalerò a mia madre patpat
Sì sì, è un ottimo dispositivo. Anche per il suo prezzo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Oppo R819 è ufficiale: Dual SIM e possibilità di scegliere il Firmware Androi

Ora che ho controllato meglio fa pena (SoC MediaTek e PowerVR SGX544 [Galaxy Nexus]). A quel prezzo ci aggiungi €20 e ti porti a casa un Galaxy S3. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Oppo R819 è ufficiale: Dual SIM e possibilità di scegliere il Firmware Androi

Ora che ho controllato meglio fa pena (SoC MediaTek e PowerVR SGX544 [Galaxy Nexus]). A quel prezzo ci aggiungi €20 e ti porti a casa un Galaxy S3. :emoji_slight_smile:

Ah bhe. Per questo costa cosi poco. Ha un Soc abbastanza obsoleto. Almeno nel comparto grafico sul Gnexus soffriva spesso di lag

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Oppo R819 è ufficiale: Dual SIM e possibilità di scegliere il Firmware Androi

Ora che ho controllato meglio fa pena (SoC MediaTek e PowerVR SGX544 [Galaxy Nexus]). A quel prezzo ci aggiungi €20 e ti porti a casa un Galaxy S3. :emoji_slight_smile:

Cosa vorresti a quel prezzo Marko, personalmente non mi sono mai piaciuti questo genere di telefoni.
 
Riferimento: Oppo R819 è ufficiale: Dual SIM e possibilità di scegliere il Firmware Androi

Ho visto che Find 5 costava poco e che quindi la Oppo stava creando un commercio meno costoso verso i propri clienti..
A quel prezzo ti prendi altri terminali :emoji_slight_smile:
Ad esempio il Galaxy S2. Ok, ora voi mi direte perchè scegliere uno schermo WVGA quando hai un HD? Per il semplice fatto che ha un SoC meno potente questo smartphone ed inoltre una risoluzione maggiore, che reggerà in modo pietoso.

Ma vabbè, quando si avranno i primi acquisti e video-recensioni si vedrà! ^^
 
Riferimento: Oppo R819 è ufficiale: Dual SIM e possibilità di scegliere il Firmware Androi

Perfetto, ho smesso di sognare XD pensavo davvero che era un ottimo dispositivo.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4