Info ora che su .co.uk cè l ID come influirà sullo scam?

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
raga adesso che cè quel coso dell ID e lo metteranno anke su .it ci troveremo male a scammare? a cosa serve?
 
molto :l cmnq credo ke nn lo metteranno su .it senno come guadagna la sulake in italia basta ke guadagnano loro :l
 
Veramente non lo so ... Non penso ... Io sinceramente non lo uso ... Una cavolata penso che sia io entro normalmente con username e password !!
 
serve a evitare scam, in pratica invece di loggarti con il nome e pass con l'email e la pass del tuo habbino (SOLO se hai verificato l'e-mail)
 
Ha detto tutto Phoenix, serve ad evitare gli scam...
Entri con l'e-mail e la pass...
 
habbo id aiuta eccome lo scam ahahah frizz sei scemo ? senza offesa ... entra su co.uk con un account vecchio
o che non ha la mail attiva ma non ci entri da giorni o da prima dell'habbo id e poi vedi,
ti mostra data di nascita e moltre altre info
POWN3d
 
habbo id aiuta eccome lo scam ahahah frizz sei scemo ? senza offesa ... entra su co.uk con un account vecchio
o che non ha la mail attiva ma non ci entri da giorni o da prima dell'habbo id e poi vedi,
ti mostra data di nascita e moltre altre info
POWN3d

Adesso che ci penso bene, se conosci la pass ed entri e ti da la data di nascita cambi pass subito :emoji_smiley::

ps: cmq io la data di nascita non la vedo ::emoji_relieved:
 
habbo id aiuta eccome lo scam ahahah frizz sei scemo ? senza offesa ... entra su co.uk con un account vecchio
o che non ha la mail attiva ma non ci entri da giorni o da prima dell'habbo id e poi vedi,
ti mostra data di nascita e moltre altre info
POWN3d

oltre a questo se l'email a più account (magari anche ricchi ) glieli puoi prendere solo loggand ti con la mail :soso:
 
Ma no perchè nei fake uno se vede Email e passw si insospettisce o.O comunque almeno nn useranno più tanti cloni :emoji_relieved: