DarkDragons

Nuovo utente
Autore del topic
13 Gennaio 2010
30
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
OrientalLongju No Hamachi
Status Server
Scrivo tutto quà per non perdere tempo :
Nome : OrientalLongju
Rate : 250 % exp 250 % yang 250 % drop
Eventi Giornalieri...exp abbastanza fluido... Possibilità di uppare armi dal 65+9 In Hwang *_* Npc Che vendono Molte armi +9...
Random Del Fabbro +4 Sicuro Poi potrebbe fallire^^ Ps: Chiede item ^^
Questo server non è in hamachi.... vi basterà mettere su mc.txt _____> orientallongju.dydns.org <_____ registrarvi______>
Dopo potrete loggare normalmente... Senza problemi
Appena loggherete riceverete Un Login iniziale che vi farà livello 10 con un equip Abbastanza forte! Poi Dovrete salire di livello... & Divertirvi.. Gli Npc's Sono TuTTi Sbuggati con aggiunta di nuovi script ( SCRIPT & Npc In Continuo aggiornamento...)
Traduzione al 95%.. work in progress^^
Prima possibile ci sarà il client & il sito ( COSTRUZIONE ) & il forum ( Costruzione )
Per Adesso vanno bene tutti i client basta inserire in mc.txt quello là che vi ho scritto
Altre informazioni Utili
Evento Ogni Giorno!
Staff Molto Presente & Bravo!
Traduzione Ottimale , Nuovi Npc , Script , Salire di livello molto fluido
Questo server è stato creato Soprattutto per il divertimento dei pg
Infatti non ci sarà nè item shop nè niente!
Lo Staff Farà Eventi Dove si vinceranno armi epiche...
( L'item shop non cè per un semplice motivo...Xkè la gente cerca di andare via dall'italiano per divertirsi di più ma anche per non spendere soldi per anelli exp ecc! Per Questo Da noi non cè! )
Negli Scrpt Ci Sono oggetti Che facilitano La Vostra scalata!... Che Vendono Cavallo Principiante medio esperto ecc

Consiglio Vivamente di provarlo...
Ps: Accetto sempre dei consigli!
Candidazioni [SGM] [GM] On Line
Per Candidarvi Contattatemi su messenger ... michael.luchetta2@live.it ...
Non Vojo nabbi in Pm , gente che se ne intende , disponibile , seria , che sappia possibilmente fare siti internet & forum per [SGM] , per gm mi aspetto una persona che sè ne intenda di PServer & Disponibile

Provateloooooooooooo!!
Caratteristiche varie
Leggi sopra
Come accedere al server
mc.txt : orientallongju.dydns.org

reg :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
orientallongju.dydns.org
Informazioni varie
Leggi Sopra O_o

e io non ho ancora capito cosa vuol dire mc.txt...insomma che ci devo fare? e dove devo scrivere?

informazione

ragazzi so che nn devo scrivere qui ma vorrei sapere come si fa passo passo a giocare su un server hamachi!! per piacere scrivetemi su msn indirizzo roby_rommy97[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it

e io non ho ancora capito cosa vuol dire mc.txt...insomma che ci devo fare? e dove devo scrivere?

MC.TXT è Un Bloc Note Dentro Un File,Chiamato TXT Che Sta Per Texiture,Ovvero Dove Devi Inserire Dei Numeri (O Lettere)Che Corrispondono A Un Server Diverso Ugnuno.Se Un Server è Hamachi,Ha L'MC Di Hamachi Del Creatore Del Server.