Ottima Esperienza su Clixsense e soprattutto OTTIMI GUADAGNI

fabioud

Nuovo utente
Autore del topic
18 Maggio 2015
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto in questo forum e mi piace moltissimo.

Sono a portarVi la mia più che POSITIVA esperienza sul sito PTC CLIXSENSE.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sono iscritto a questo sito da luglio 2011 seguendo il consiglio di una mia amica (che ringrazio tantissimo).

Questo sito, come ho letto giustamente anche dai commenti di altri utenti, è oltre a un sito di guadagno attraverso le PTC offre tante altre strade per accumulare soldi.

Ci sono molti motori di sondaggio i quali pagano da 0.8$ a 4$ e sono molto frequenti( mi è capitato di completarne anche 3 in 1 giorno per un totale di 3,6$ ), poi ci sono link a offerte per giochi online, registrazioni e video tutti paganti !!!

Poi c'è la classica grid dove puoi cliccare e vicere bonus giornalieri (sempre in $$$)
Pagamenti VELOCISSIMI e PUNTUALI partendo da 2$ a salire fino a 8$

Per farla breve io sono già arrivato a 162,50$ tutti pagati e senza aver investito nemmeno in centesimo.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altra cosa che fà pensare bene è che non VENDE ref come tutti gli altri (solo per incassare soldi) e che poi non cliccano se non 1 o 2 click al giorno ma te li devi trivare tu i tuoi ref inoltre paga con una profondità di 8 livelli quindi è tutto un dire.

Io ne ho provate tante di PTC ma in poco tempo hanno chiuso tutte o hanno semplicemente smesso di pagare, questa PTC invece mi sembra che prometta bene.
Ahhh come sempre bisogna essere assidui cliccatori (2-3 minuti al giorno) per ottenere buoni risultati ;););).
Un caro saluto a tutti quelli che vogliono provare a mettersi in fila sotto di me e anche a quelli che non lo vogliono fare, come ho già detto PROVARE NONCOSTA NULLA
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao Oreste96 vedo che hai seguito il mio consiglio e ti sei registrato :emoji_slight_smile:

un consiglio per guadagnare bene è quello di rispondere ai sondaggi provali tutti !! i guadagni per te sono molto alti rispetto alle sole cliccate, anche il giochino del clixk grid è carino ma fà pertdere un po pazienza, finchè non si vince poi l'euforismo torna!!

Ciao e buone cliccate