Guida Ottimizzare scheda video Nvidia | Minecraft

Hamburger

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Settembre 2010
5.513
73
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi sono qui per spiegarvi come ottimizzare la scheda video, posto il tutorial in questa sezione perchè minecraft solitamente richiede una scheda video buona con drive aggiornati.

Iniziamo subito !

Rechiamoci al nostro pannello scheda video nvidia, se non sapete dove si situa andate su ricerca e lo troverete.
Andiamo su questo sito che ci permetterà di istallare i dive aggiornati:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inserite tutti i dati della vostra scheda video dove gli chiede e partiamo con la richerca, una volta istallati riavviamo il nostro computer.
Dopo il riavvio vi uscià il file pannello di controllo Nvidia, lo apriamo e inziamo con delle modifiche interne.

Per prima cosa andate su Regola le impostazioni dell'immagine con anteprima, mettiamo usa la mia preferenza, e portiamo il nostro cursore del mouse su presentazioni.
Salviamo e andiamo su gestisci le impostazioni 3D.
vi comparià una pagina, dopo essere entrati dobbiamo cercare modifica il processore grafico predefinito, dobbiamo cambiare da selezione automatica a processore grafico nvidia ad altre presentazioni.

Se qualcosa non vi è chiaro chiedete pure. ;)
 
Buona guida, comunque ti consiglio di utilizzare la terza persona nelle guida che è più professionale, per il resto hai spiegato bene. :coniglio:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Per far funzionare alla perfezione minecraft non è il caso di intestardirci con la GPU (serve ma non tanto per questo gioco) visto che utilizza per lo più la RAM. Comunque sia buona guida anche se ci sono degli errori legati ad una svista come diver al posto di driver. :emoji_slight_smile: