• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Ottimo Hosting

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve, ho intenzione di aprire un sito che permetterà di fare guadagnare denari alla gente :soso: (e perchè sto a creare sto topic? :emoji_smoking:)
Vorrei chiedervi qualche consiglio su quale hosting scegliere, ho bisogno di questi requisiti:
  • Avere un ottimo Qualità/Prezzo, magari qualche sconto :emoji_relieved:
  • Protezione
  • Magari l'aggiunta quasi gratuita di SSL

Deve costare meno di 40€ Annui (so che è molto poco, ma per il primo anno almeno deve andare così, magari se durante l'anno guadagno qualche euro con le pubblicità aumenterò il budget :emoji_relieved:
Consigliate! :emoji_alien:
 
Salve, ho intenzione di aprire un sito che permetterà di fare guadagnare denari alla gente :soso: (e perchè sto a creare sto topic? :emoji_smoking:)
Vorrei chiedervi qualche consiglio su quale hosting scegliere, ho bisogno di questi requisiti:
  • Avere un ottimo Qualità/Prezzo, magari qualche sconto :emoji_relieved:
  • Protezione
  • Magari l'aggiunta quasi gratuita di SSL

Deve costare meno di 40€ Annui (so che è molto poco, ma per il primo anno almeno deve andare così, magari se durante l'anno guadagno qualche euro con le pubblicità aumenterò il budget :emoji_relieved:
Consigliate! :emoji_alien:

Attualmente considero one.com abbastanza serio e con tutti i requisiti da te cercati, vai a fare un salto da loro (il primo anno è pure gratuito).

Visita il nostro sito e fatti un'idea:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In questo modo stai semplicemente andando a spammare/sponsorizzare il tuo Hosting, cerca di includere delle informazioni utili all'utente, magari puoi spiegare se soddisfi i requisiti richiesti.
 
Sono di poche parole e diretto :patpat i nostri piani in particolare l' EASYHOST soddisfa le tue richieste tranne una: il certificato SSL quasi gratuito, cosa significa?

- - - Aggiornato - - -
@PSiimo il secondo anno da one ti mandano il recupero crediti se non gli paghi la fattura :emoji_slight_smile:
 
Sono di poche parole e diretto atpat i nostri piani in particolare l' EASYHOST soddisfa le tue richieste tranne una: il certificato SSL quasi gratuito, cosa significa?

- - - Aggiornato - - -
@PSiimo il secondo anno da one ti mandano il recupero crediti se non gli paghi la fattura :emoji_slight_smile:
Per quasi gratuito intendo che basta pagare qualche euro invece dei soliti 50 mensili, come fa 1and1 se non sbaglio, non ricordo bene.
Non saprei se prendere da one.com perché se la gente lo scopre poi mi sfottono il sito e non viene nessuno.

sto andando a pensare che forse è meglio prendere dominio su altervista e pagare solo esso :emoji_confused: poi attivano l'ssl gratis se non sbaglio e ho tutto a portata di mano..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non capisco perché le persone dovrebbero sfotterti se hai preso il dominio gratuito per 1 anno '-' mica parliamo di .tk :emoji_relieved:

Comunque la gente va a guardare il sito principalmente, non l'host usato :soso: Personalmente ti consiglio one.com oppure 1and1 (vendono .it a 1€ annuo mi pare)
 
Per i certificati siamo sotto i 10 euro annui da richiedere tramite mail comunque pensaci bene e fammi sapere!