Problema risolto Overclock scheda video Nvidia?

CiaoCiao95_

Nuovo utente
Autore del topic
6 Novembre 2012
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Premetto che questa è la prima volta che mi avvicino al mondo dell'overclock, per questo vi devo chiedere una cosa xD
Posso overclockare una sceda video Nvidia GeForce FX 5500, o c'è qualche controindicazione per questa scheda essendo vecchiotta?
P.S. tutto il mio PC è vecchiotto (molto vecchio xD), quindi non mi aspetto chissacché :emoji_slight_smile:
Grazie a tutti in anticipo :emoji_smiley:
EDIT: Suppongo che vi servano altre informazioni sul pc, perciò chiedete ciò che serve :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Overclock scheda video Nvidia?

Non otterrai nessun vantaggio, anzi solo contro.
Su schede obsolete come quelle si ha solo uno spropositato aumento della temperatura che non farà altro che renderla ancora meno prestante, oltre ad essere quasi impossibile occarla dato che non è predisposta.
 
Non otterrai nessun vantaggio, anzi solo contro.
Su schede obsolete come quelle si ha solo uno spropositato aumento della temperatura che non farà altro che renderla ancora meno prestante, oltre ad essere quasi impossibile occarla dato che non è predisposta.

Mannaggia... allora devo cambiare pc oppure me lo tengo così (pensa che ha circa 8 anni xD). Grazie lo stesso ;)

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Overclock scheda video Nvidia?

Di niente, il mio è più o meno come il tuo <_<
Rinomino come risolto.