angelo1989

Nuovo utente
Autore del topic
23 Ottobre 2009
32
9
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
P.Server F&Mt2
Status Server
Salve a tutti,qesto server stupendo senza lagg ne crash è startato su hamachi e visto che è stato aperto da poco ci saranno poche persone....
Caratteristiche varie
qui vi postero le caratteristiche,cio che vendono gli npc, i nuovi mob e npc.......
Iniziamo
1)Il portale per atlantide ora si trova anche nel villo 1 in tutti i regni.
2)Appena loggate avrete tutto l'equipaggiamento +9 liv 33 (se volete chiedendo al GM potrete avere skill a p livello 50 3 armi 3 rmature 3 oggetti a piacere)riceverete bonus e avrete gia una capigliatura.
3)In piazza in villo 1 si trova l'npc powa, fabbro leggendario.
4)L'exp,dropp,max_dropp sono tutti 1000%.
5)Il mercante di armature vende armature liv 60 in su,scudi elmi liv 41,togli schegge e l'aggiungi bonus e cambia bonus normali.
6)Il mercante di armi vende armi liv 60 in su,aggiungi e cambia bonus powa (escono bonus tipo max_hp 32679).......
7)bottegaia vende pietre+5-6 a 2000yang maschera sentimente , scarpe del vento pozze verdi e viola.......poi vedrete....
8)ci sono anche l'insegnanti dottrina powa cioè se ci cliccate sopra uscira uno shop(gli item che vende sono ancora da modificare).
9)Il mercante ambulante vende corazze hwang.
10)Le armi sono modificate tipo luna ha attakko 299 320.
11)C'è un nuovo mob si kiama re demone ha una lancia gigante(questo mob verra messo in tutti i villi , con 1 mostro di quello si expa 2 palle e mezzo).
12)Tutti i giorni ci sono eventi speciali.
13)Il server è tutto tradotto mancano solo le missioni.
14)Piu sotto vi postero alcune foto: 1)foto: Mercante di armi 2)foto:Bottegaia powa(ora gli ho cambiato posto......l'item shp delle bottegaie le ho messe negli insegnanti delle dottrine) 3)foto:Mercanti di armi 4)foto:Bottegaia 5)foto:falegname 6)foto:Npc powa in piazza 7)foto: Mercante ambulante 8)foto: l'ho messa cosi :emoji_smiley: 9)foto: Pescatore ........ora nn ho messo le altre come se notate il villo 1 in alto ci sara un puntino blu quella è altlantide. In piu se portate la visuale indietro noterete che arriverete ad un'altezza da riuscire a vedere tutto il villaggio :emoji_smiley:
Credo di aver detto tutto...
Come accedere al server
Unitevi alla rete [GA]Angelo
[GA]Angelo-1
[GA]Angelo-2 E cosi via fino alla rete [GA]Angelo-20
Link launcher
Vanno bene qesto client che vi elenchero: Mauriziom e Babau ora vi posto il link per scaricarvi il client di babau --
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per scaricarvi il client la pasword è :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per estrarre i file è : Babau powa .
Informazioni varie
una volta che vi siete uniti alla rete su hamachi registratevi qua 5.173.53.229/account_create.php L'mc è 5.173.53.229 [/ NDENT]
ecco il link del forum!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi aspetto in molti !!!!!
Grazie​
 
Ultima modifica:
le reti non arrivano a 20 arrivano a 12 e sn tutte piene ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fai altre reti ti pregooo
 
Ultima modifica:
bhe... >.< io direi di crearle x davvero fino alla 20..-.- arrivano fino alla 11 e sono tutte piene... e cmq consiglio di mettere anke le password xk ki nn ha inventiva nn riesce ad arrivarci...
 
metti piu reti e dicci password(credo che sia 1,2,3)..
Comunque aggiusta link registrazione!!!
 
Scusate la paswornd è 12345 e poi le reti è vero non arrivano alla 20 ..........quando una rete è piena la creo un'altra
 
Ragazzi molti dicono che il server è chiuso... ma non è affatto vero. Il server ha avuto solo degli aggiornamenti ed è molto migliorato. E' stato creato un vero e prorpio sito dove potrete trovare link registrazione, link download server ( verra postato al piu presto con tutti i cambiamenti, pack x visualizzare i nuoi mob... ne sono stati aggiunti 50 ,nuovi npc come la bottegaia dove inserendo un value di un mob ti trasformera , ci sono scheletri in deserto e atlantide, nuove armi e il liv 127) ekko il video delle nuovi armi !! (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ekko i nuovi mob (non sono riuscito a fare un mio video quindi ne ho preso uno gia fatto di un altri server ma i mob sono quelli xD)ekko il link (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)Abbiate fede il server tornera on x la fine di luglio o anche prima.... Cerchiamo Staff potete postare le vostre candidature sul forum ( il link è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) o mandare un email al seguente indirizzo: drago_nero89@live.it Ricordo inoltre che le reti sono cambiate non sono + [GA]Angelo ma bensi F&Mt2 , F&Mt2-1 , F&Mt2-2 e cosi via ( la psw è sempre 12345)
Grazie a tutti !!!
Vi aspetto non mancate !!!!
 
Ultima modifica:
Uppo il post dicendovi che il server ha cambiato nome ed è in dedicato. Dopo 5 anni finalmente siamo lieti di annunciarvi che il progetto è terminato!
Il server è online , occorrono 10-15 beta.
Potete fare richiesta scrivendoci su skype a angelo-1234567
Vi aspetto in molti!