Problema P9lite non sale la carica

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi, oggi ho riscontrato un problema con il mio huawei p9 lite, in pratica ho la batteria al 1% e non sale di carica ma resta uguale, ho provato già a cambiare cavo per caricare con quello della mia ragazza originale che a lei carica, altrettanto ho fatto con l'adattatore cambiato anche quello, ho pulito il connettore con uno stuzzicadenti togliendo tutta la polvere ma niente.. Cosa mi consigliate di fare?
 
Quanto tempo l'hai tenuto in carica?
Hai provato a caricarlo da spento?

Da tener presente che la batteria del P9 Lite è bella grande ossia 3000 mAh e che non bisognerebbe mai farla arrivare all'1% o scarica completamente. Inoltre il caricatore è da 1 aH (pochissimo) di conseguenza per la carica completa ci vogliono 3 ore o più.

Spero che tu l'abbia tenuto ALMENO 1 ora per verificare l'innalzamento della % di carica.
Ah e vai a comprare un caricatore da 2 ampere......
 
Innanzitutto ti ringrazio per l'attenzione, comunque si lho tenuto in carica pure tutta la giornata ma niente non si smuove la carica..
Io inoltre avevo pensato di cambiare il connettore.. Sarebbe utile come cosa?
 
Quanto tempo l'hai tenuto in carica?
Hai provato a caricarlo da spento?

Da tener presente che la batteria del P9 Lite è bella grande ossia 3000 mAh e che non bisognerebbe mai farla arrivare all'1% o scarica completamente. Inoltre il caricatore è da 1 aH (pochissimo) di conseguenza per la carica completa ci vogliono 3 ore o più.

Spero che tu l'abbia tenuto ALMENO 1 ora per verificare l'innalzamento della % di carica.
Ah e vai a comprare un caricatore da 2 ampere......
Fai controllare la presa di attacco al telefono del caricatore

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk