Problema risolto Pacchetto Mod per Minecraft 1.4.7

Zekrom iHabbol

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2012
577
40
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi. Ora nel mio Minecraft ho la v. 1.4.7 (non voglio passare alla 1.5.2 perchè il mio amico ha ancora il server 1.4.7 e non lo vuole ancora cambiare).
Ho circa dentro 15 mod (NEI,Boxes, Rei's minimap, Trapcraft, ecc.). Esiste qualche pacchetto mod (no di 100 mod, perchè non ho multimc) con poche mod ma che rende minecraft bello? (mi scoccio di giocare con queste mod, minecraft dopo un pò annoia).
:leggi:
 
Riferimento: Pacchetto Mod per Minecraft 1.4.7

Puoi provare sempre la FTB, è una raccolta di tipo 80 mod, dove non ci si annoia mai :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pacchetto Mod per Minecraft 1.4.7

ma il mio launcher ce la fa a farle partire? o devo usare multimc?
 
Riferimento: Pacchetto Mod per Minecraft 1.4.7

Cerca su YouTube Download Pack mod Minecraft 1.4.7 .
Ne troverai tante...
Oppure se sai i nomi delle MOD che vuoi installare cerca su YouTube una guida o vai su Skydaz, spero di esserti stato d' aiuto ;)
 
Riferimento: Pacchetto Mod per Minecraft 1.4.7

Esiste l'apposito launcher FTB che contiene tutte le mod, lo puoi trovare qua Feed the Beast
dove dovrei iscrivermi per far partire questo launcher?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pacchetto Mod per Minecraft 1.4.7

ok allora non va bene questo pacchetto, perchè non ho minecraft premium xD! qualcun'altro mi consiglia qualche pacchetto di mod?
 
Riferimento: Pacchetto Mod per Minecraft 1.4.7

Ho provato a cercare un pò per internet e ho trovato questo video...sono 51 mod, alcune sicuramente forse le conoscerai, sta tutto nel video.Vedi se va bene, altrimenti vedo che altro riesco a trovare ^^
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Pacchetto Mod per Minecraft 1.4.7

grazie. proverò sia il pacchetto consigliato da Dominik e anche quello consigliato da Ardaneus. potete chiudere
 
Riferimento: Pacchetto Mod per Minecraft 1.4.7

Sposto e rinomino come problema risolto ^^