Pacific Hotel v39

AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.048
21
Miglior risposta
0
Pacific Hotel
v39 beta
orari 24/24 7/7
staff: non li cerca
staff:non li ho ancora visti
Ragazzi questo hotel è stato il primo che è stato postato su sciax2 da Messi97, quindi non ne postate altri voi! O un mod vi cancellerà il topic attuale perchè ne esistera già uno.

C'è un raro in catalogo,hotel inglese ma i moderatori anche se sei italiano ti lasciano stare lo stesso. Venite ci si diverte molto lì sono Darkness!
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
E io che pensavo che studiare 3 anni in america non erano serviti ad un ***** xD ( Adesso ho capito a che servivano :emoji_relieved:.
Vengo a farci un giro volentieri ^^. Ciao.
 
è lento preferisco habbo.it
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xo mi chiamo antonio faccio un giro e basta|huh
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma a me va veloce sarà quando vostro problema di dcr come dice kekko vbb entrate io sono Darkness!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Provini per ora no
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Forse la home ci mette un pochino di tempo... ma in hotel va veloce
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragaazzi io di hotel v39 beta, lo sto creando io uno bello,quando avrò finito vi chiamo e faccio il topic,sto mettendo anche l'antidoss e script,così nessuno scripterà, ho i dcr vars furni necessari per farlo
 
Ultima modifica:
Secondo me il founder non ti ha dato il permesso di postarlo o perlomeno non lo conosci nemmeno comunque in hotel sarò JebItaly
 
Ascolta,gli altri hotel inglesi gli hanno dato il permesso di postare, e anche a me me l'hanno dato, glielo domandato ad un admin e lui disse yes -.- evita post inutili oppure segnalo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque,siccome l'hotel è lento nella home,significa che i dcr hanno avuto un problema
 
Ultima modifica: