In sviluppo Pacific RolePlay " Un Sogno diventato Realtà "

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Salve, volevo informarvi che tra non molto sarà rilasciato il nostro primo Server " Pacific RolePlay " con la GM di Altantis City totalmente Fixata da me per questo Ringrazio Kemix ( Daniel Acunzo ) per il suo enorme aiuto nel Farmi imparare a Scriptare . In questo Topic vi elenco dei Fix e Aggiunte che sono state fatte .
  • Comandi Admin Fix
  • ATM Fixato ( Presto con Menu )
  • Vmenu System ( Da Cambiare )
  • Aggiunto Jetpack per Admin/Helper
  • Risolto Bug Comandi Helper
  • Risolto Permessi Donatori.
  • Nuovi Colori Chat.
  • Nuove Mappe realizzate dal nostro Gruppo ( In Costruzione e Sviluppo )
Presto sarà Pubblicato il nostro Server siamo 2 Scripter di cui io sono ancora il Principiante.
Buon Natale e Buon Proseguimento ,
 
Riferimento: Pacific RolePlay " Un Sogno diventato Realtà "

Scusate ma lo devo dire -.-" fate caga** poi mi fa proprio cag*** il nome Pacific RolePlay "Un sogno Diventato realtà"? ma se volete essere un buon server dovete essere umili quando invitate la gente non cosi che vi credete chissà cosa ...bah...
 
Riferimento: Pacific RolePlay " Un Sogno diventato Realtà "

Scusate ma lo devo dire -.-" fate caga** poi mi fa proprio cag*** il nome Pacific RolePlay "Un sogno Diventato realtà"? ma se volete essere un buon server dovete essere umili quando invitate la gente non cosi che vi credete chissà cosa ...bah...

Stai calmo, non mi sembra il caso di criticare il nome, guarda prima il lavoro -.-
 
Riferimento: Pacific RolePlay " Un Sogno diventato Realtà "

Veramente sto criticando solo il nome XD il lavoro non l'ho criticato O_O quello lo devo ancora vedere...
 
Riferimento: Pacific RolePlay " Un Sogno diventato Realtà "

No il nome lo critico io, è una spudorata copia di Pacific RP (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)... Ma almeno un pò di fantasia e personalità, eddai! :S