Release Pack Badge Calcistici by Rijkaard

Rijkaard

Nuovo utente
Autore del topic
23 Luglio 2015
7
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Pack Badge by Rijkaard ©[/url]
Nuovo pack badge di calcio by Rijkaard!

Il pack è su MediaFire ed è sicuro al 100% non esitate a scaricarlo.
Già è stato hostato su qualche retro, se vi serve una guida ad hostarlo sul vostro retro contattatemi!
Rijkaard ↓
Lasciatemi un commento sotto se vi è piaciuto! A presto nuovi pack ed altro.

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



PS. Ho apportato alcune modifiche! Rimane invariato.

Ecco gli screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
SCREEN 1

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
SCREEN 2

Fatemi sapere se vi piace qui sotto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Nuovo pack badge di calcio by Rijkaard!
Il pack è su MediaFire ed è sicuro al 100% non esitate a scaricarlo.
Già è stato hostato su qualche retro, se vi serve una guida ad hostarlo sul vostro retro contattatemi!
Rijkaard ↓
Lasciatemi un commento sotto se vi è piaciuto! A presto nuovi pack ed altro.

Ciao, potresti aggiungere al topic il link della scansione del file? Grazie :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Sposto in una sezione più adeguata.
 
Modifico link IMG per una migliore visualizzazione.

@Rijkaard gli screen da te postano non sono più raggiungibili, sei pregato gentilmente di fornire nuovi screen.
 
L'ennesimo pack palesemente copiato dalla mia v11 e da altri pack badge presi in giro (cartelle e badge portano la mia firma). Rinominare una cartella non fa di voi dei bravi creatori di badge,considerando che non c'è nemmeno 1 distintivo disegnato da te. Voto: 0.
 
Ultima modifica:
L'ennesimo pack palesemente copiato dalla mia v11 e da altri pack badge presi in giro (cartelle e badge portano la mia firma). Rinominare una cartella non fa di voi dei bravi creatori di badge,considerando che non c'è nemmeno 1 distintivo disegnato da te. Voto: 0.

Segnalo come Necroposting, in quanto il pors è di parecchio tempo fa! @#Magnesio @PSiimo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Segnalo come Necroposting, in quanto il pors è di parecchio tempo fa! @#Magnesio @PSiimo

Questo si è giudicato Necroposting ma l'utente ha dato un giudizio del pack quindi non è sanzionabile. Inoltre ricordati che per segnalare qualsiasi problema in un post esiste il tasto segnala, già ti ho avvertito verbalmente in un'altro topic, alla prossima avverto direttamente.
 
  • Like
Reactions: 1 person