Salve, per creare un mio retro habbo, vorrei usare Tutta cms v3.5, l'ultima rilasciata. Volevo chiedervi un emu & un db compatibili con tutta cms v3.5 . Grazie in anticipo 
Salve, per creare un mio retro habbo, vorrei usare Tutta cms v3.5, l'ultima rilasciata. Volevo chiedervi un emu & un db compatibili con tutta cms v3.5 . Grazie in anticipo![]()
Salve, per creare un mio retro habbo, vorrei usare Tutta cms v3.5, l'ultima rilasciata. Volevo chiedervi un emu & un db compatibili con tutta cms v3.5 . Grazie in anticipo![]()
E' già incluso nel download del CMS ;)
Ho risolto, era nel download del pack Mercury EmuGrazie potete chiudere :ok: @~TheCopyright
E' già incluso nel download del CMS ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.