Thread obsoleto Packets Sender & Receiver - Coded By Me

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,ieri ho creato un semplice programmino per connettersi ad un qualsiasi host remoto tramite una porta.
Con questo programma potrete inviare e ricevere pacchetti

Eccovi uno screen,nel quale ho tentato a connettermi all'host habbo.it

2ly5zbq.jpg

In questo screen fatto pochi minuti fa,ero connesso con il server di habbo.it e appena accettata la connessione mi ha inviato un pacchetto (Io non nè ho inviati,beh vuol dire ke il prog funge xD).
Ho inserito una funzione per salvare i log con le informazioni

-Host remoto
-Porta remota
-Pacchetti inviati
-Pacchetti ricevuti

Eccovi il download da Rapidshare :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ed ecco i risultati di virustotal

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1/38 (2.64%)

Accetto consigli e guardate bene che c'è il copyright sul programma !!!

[cc]
[/cc]

:O Bel lavoro InfernA >_>
Scherzo... fa pena...
Scherzo ancora!! è bello :emoji_slight_smile:
No dai è orrendo...
Ma dai che scherzo è figo lol

L'ultimo è vero :emoji_alien:

Foxxino ha detto:
scs io entro nel server di habbo e cosa vedo?

Non vuol dire nnt ciò ke hai appena detto O.o , nn entri nel server di habbo,stabilisci una connessione nella quale puoi inviare e/o ricevere pacchetti.
Ah il server vi farà cadere la connessione con se stesso :sisi: perciò provate con altri.
Vi basterà trovare l'ip dell'host remoto o semplicemente inserire il sito :

esempio habbo.it - google.it - altervista.org

capito cmq lo puoi hostare su mediafire?

che rapidshare nn mi parte?

Scusa ma ho la linea lenta,chiedi a qualcuno se te lo scarica e te lo da o te lo hosta,ma io adesso non posso proprio che ho le lumache che mi passano accanto di sgommata xD

scarikato cmq ankora nn ho capito cosa serve

allora io inserisco l'ip e mi conetto poi che pacchetiti mi puo inviare?

Questo programma serve per intercettare i pacchetti che di solito un server invia al client visualizzabile da chiunque. Un esempio è habbo che comunicando con il server principale, è possibile ricavare i pacchetti o addirittura inteccettarli, modificarli e in seguito inviarli al server ma è quasi impossibile :emoji_relieved:

con che server posos provare?

aggiunta al post

ho inserito l'ip di un host e mi dice server collegato.... pero nn si vedono i pacchetti

Ultima modifica:
Ketto non serve tanto a quello... Quello sarebbe un super programma, questo serve per inviare pacchetti e riceverli.. Una specie di Chat...
Comunque bravo inferno hacker!

Shinil hai detto la stessa cosa di Ketto praticamente -.-

Comunque il problema è ... sapere i pacchetti da inviare :emoji_relieved:

Non tutti gli host comunicano con il server e inoltre devi sapere la porta da "osservare", perchè client per connettersi al server deve usare la porta che usa il server stesso sul pc.

a capito

cmq

[OT] INFERNO TU AVVEI SCRITTO UN TOPIC DOVE CREAVI UN TROJAN QUANDO LO CREI? [/OT]