Domanda Pagamenti con cellulare?

momeggio

Nuovo utente
Autore del topic
12 Giugno 2015
39
0
Miglior risposta
0
Allora volevo ricaricare il mio account Nitrado utilizzando il credito telefonico ma ho un dubbio.
Io ho un abbonamento di 10 euro al mese con 2gb di internet,500 chiamate,500 sms. Se io faccio una ricarica con questo abbonamento di 5 euro a fine mese mi ritrovo 15 euro da pagare invece che 10?
 
Ultima modifica:
Allora volevo ricaricare il mio account Nitrado utilizzando il credito telefonico ma ho un dubbio.
Io ho un abbonamento di 10 euro al mese con 2gb di internet,500 chiamate,500 sms. Se io faccio una ricarica con questo abbonamento di 5 euro a fine mese mi ritrovo 15 euro da pagare invece che 10?
No,per contratto devi pagare 10 € al mese e loro ti scalano dal credito solo i 10€.
 
Allora volevo ricaricare il mio account Nitrado utilizzando il credito telefonico ma ho un dubbio.
Io ho un abbonamento di 10 euro al mese con 2gb di internet,500 chiamate,500 sms. Se io faccio una ricarica con questo abbonamento di 5 euro a fine mese mi ritrovo 15 euro da pagare invece che 10?

Ciao, puoi spiegare meglio il tuo dubbio?
Se hai un credito di 15Euro ed accrediti 5Euro a Nitrado rimarrai con 10 euro.
Sono sufficienti per rinnovare il tuo abbonamento ma non per utilizzarlo.
 
  • Like
Reactions: 1 person
No io pago un'abbonamento da 10 euro al mese semplicemente e volevo usare questo numero per acquistare un credito di 5 euro di nitrado. A fine mese invece del solito abbonamento di 10 euro mi ritrovo 15 euro da pagare no?
 
No io pago un'abbonamento da 10 euro al mese semplicemente e volevo usare questo numero per acquistare un credito di 5 euro di nitrado. A fine mese invece del solito abbonamento di 10 euro mi ritrovo 15 euro da pagare no?

In totale si, ma già da subito ti verranno scalati 5 euro.
 
In totale si, ma già da subito ti verranno scalati 5 euro.

Non credo sia così, perchè dipende dall'abbonamento. (Da non confondere una sim ricaricabile con piani a pagamento mensile con una sim ad abbonamento).

Nel 90% dei casi ti verrà addebitata in fattura, oltre ai 10 euro, il costo del servizio, 5 euro. Per un totale di 15,00.

Nel 10% dei casi, non sarà possibile effettuare l'operazione poichè non permessa a SIM in Abbonamento.

Puoi / Dovresti contattare il tuo operatore e chiedere informazioni.

Facci sapere ;)


PS. Se hai una sim Ricaricabile dove è presente un piano ad abbonamento, ovvero paghi ogni mese un TOT, ed effettui la ricarica al cellulare classica, allora è come dice Revelation, carica 5 euro ed essi verranno scalati subito.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person