• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Pagamento altervista

karminezr0x

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Luglio 2008
638
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo sapere come posso pagare altervista per l'attivazione di un dominio .org costo 9.45€ + IVA 10 euro ho una carta PostePay però non so come pagare O_O

cosa pagare per aver un account altervista ??O.o non c'è bisogno...

lo puoi pagare oppure fare 10mila punti e ti danno il dominio gratis, cmq x il pagamento fallo con la carta PostePay

e non so come fare la postepay e di mia madre...Cmq do lo prendo netsons o altervista?

altervista comunque per il pagamento di preciso non so come si fa con la postepay mi sa che un metodo e fare da postepay a postepay e quindi devi sapere anche il num della loro postepay

non dite caiserate.

Fai clic su paga.
Ti si connette a paypal.
Ti chiede di registrarti.
Metti nome e cognome di tua madre (la carta è sua)
data di nascita sua ecc..
Ti chiede la carta di credito mail ecc..
Poi fai registra e ti fa pagare.

.it non c'è e poi costa di più cmq ho risolto compro direttamente quello da aruba
potete chiudere

AlterVista offre solo .net, .com, .org, .net, .biz
@Return: Perchè AlterVista non è buono??

per tenere un database devi pagare che morti di fame preferisco 100 mega di netsons ma non pagare a logo

Per la cronaca.
Noi siamo tutti su aruba x il semplice motivo che Sciax2 è su aruba...
C'è stata una flotta a comprare il dominio dopo sciax2.
Il primo è stato Scimiazzurro, poi ********** e io a distanza di una settimana penso.
Abbiamo tutti preso su aruba xk sappaimo che questo sito è su aruba.

Ma adesso che inizio a fare degli script con l'htaccess e mi servono sottodomini ecc.. aruba non è il migliore..
Sarà ben organizzato, a bassi costi ma x certe cose non sono i più bassi -.-

Io ho le fibre ottiche davanti a casa.. sto litigando con il papo x farci agganciare..
Dopo si che offrirò spazio gratis xD
Ma per ora o andiamo su siti inglesi (GoDaddy pare sia il migliore)
o stiamo in casa..
Prima c'era anche ShellRating che aveva dei bei prezzi ma ha alzato anche lui..
x nn parlare di tophost o tiscali.

Comunque leggendo la tua domanda ti consiglio di aprire un host gratuito con altervista anzichè pagare per togliere la pubblicità ! Cmq io ho un host gia pagato ed inutilizzato, se ti serve posso dartelo ( il sito non lo uso da parecchio ed ormai mi è diventato inutile, mi serviva per un retro con hamachi, ma ora ne ho creato uno con CMS quindi sarei favorevole a donartelo ;P )

Buona fortuna spero di esserti stato di aiuto ;P