Pagamento con Postepay?

GeneraK

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2009
191
10
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
Volevo sapere se c'erano siti in cui si potesse guadagnare e ricevere il payout su postepay e non paypall
Ho cercato un pò nella sezione ma tutti praticamente ricaricano su paypal xD aiutino? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pagamento con Postepay?

Quasi tutti i siti Pay To Click pagano su Paypal, ti consiglio di collegare la tua Postepay in modo da essere anche più sicuro quando ricevi un pagamento o effettui una transazione.
 
Riferimento: Pagamento con Postepay?

Quasi tutti i siti Pay To Click pagano su Paypal, ti consiglio di collegare la tua Postepay in modo da essere anche più sicuro quando ricevi un pagamento o effettui una transazione.

Non ho ben capito... cosa dovrei fare? xD :tristezza:
 
Riferimento: Pagamento con Postepay?

Non ho ben capito... cosa dovrei fare? xD :tristezza:

La Postepay può essere collegata all'Account Paypal.
Io lo trovo molto più sicuro siccome Paypal ti dà alcune garanzie che la Postepay singolarmente non ti dà e poi può trasferire i soldi sulla stessa :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pagamento con Postepay?

La Postepay può essere collegata all'Account Paypal.
Io lo trovo molto più sicuro siccome Paypal ti dà alcune garanzie che la Postepay singolarmente non ti dà e poi può trasferire i soldi sulla stessa :emoji_slight_smile:
Ok.. quindi se vorrei farlo come creo un account Paypal? e come lo collego a quello postepay?
(Sono andato sul sito paypal e ho ftt registra mi è apparso PayPal per te o PayPal per il tuo business... specifica bene tutto grazie =) )

PS: Ti ho dato 1 punto rep e 1 grazie =) (per la disponibilità xD)
 
Riferimento: Pagamento con Postepay?

Ok.. quindi se vorrei farlo come creo un account Paypal? e come lo collego a quello postepay?
(Sono andato sul sito paypal e ho ftt registra mi è apparso PayPal per te o PayPal per il tuo business... specifica bene tutto grazie =) )

PS: Ti ho dato 1 punto rep e 1 grazie =) (per la disponibilità xD)

Gentilissimo, dovere ^^

Comunque se la Paypal sarà tua personale puoi registrarla come "Paypal per te" se poi hai un'azienda o svolgi un business puoi selezionare la seconda opzione.

Ora ti linko la guida ufficiale delle Poste così ti è tutto più chiaro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Pagamento con Postepay?

Gentilissimo, dovere ^^

Comunque se la Paypal sarà tua personale puoi registrarla come "Paypal per te" se poi hai un'azienda o svolgi un business puoi selezionare la seconda opzione.

Ora ti linko la guida ufficiale delle Poste così ti è tutto più chiaro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima cosa sto facnedo la condivisione e ho letto...
Indirizzo di fatturazione: -------------
Cosa mi invierebbero? xD
 
Riferimento: Pagamento con Postepay?

Devi inserire il luogo in cui abiti (La residenza) e quindi dove vuoi che ti vengano spedite le fatture.
Di solito, anzi quasi sempre, le fattura sono elettroniche e quindi il tutto ti viene spedito via E-mail.
Puoi stare tranquillo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pagamento con Postepay?

Devi inserire il luogo in cui abiti (La residenza) e quindi dove vuoi che ti vengano spedite le fatture.
Di solito, anzi quasi sempre, le fattura sono elettroniche e quindi il tutto ti viene spedito via E-mail.
Puoi stare tranquillo :emoji_slight_smile:

Le fatture delle ricariche/pagamenti effettuati sulla postepay o sulla paypal? e ultima cosa se sulla postepay anche quelli precedenti al collegamento?XD (chiedo perchè ho fatto un paio di ricariche sulla postepay xD e non voglio che i miei rompano xD)

PS: Il collegamento fra le due carte implica un pagamento?xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pagamento con Postepay?

Tranquillo, a casa tua non arriva nulla :emoji_slight_smile:
La fattura fisica non dovrebbe arrivare mai, l'indirizzo serve poichè deve essere inserito sulla fattura virtuale e poichè tu cliente Paypal devi essere tracciabile.
 
Ultima modifica: