Info Pagare con OneBip...

Giusp

Utente Medio
Autore del topic
31 Agosto 2011
132
0
Miglior risposta
0
Mi sono registrato su OneBip ho inserito il mio numero cellulare ma su OneBip ho sempre €0,00 come faccio a pagare un mio amico?
@Anattup
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pagare con OneBip...

Mi sono registrato su OneBip ho inserito il mio numero cellulare ma su OneBip ho sempre €0,00 come faccio a pagare un mio amico?
@Anattup

Puoi pagare il tuo amico in tre modi :

1. Lui crea un "bottone" per il pagamento.Cliccandolo ti porterà alla pagina dove potrai effettuare la transazione.
2. Lui ti richiede via e-mail un pagamento, tutta la procedura è automatizzata (vedi qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
3. Se hai del credito sul conto onebip, puoi inviarglielo attraverso questo strumento (da un conto onebip all'altro) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Pagare con OneBip...

@Anattup ma come faccio a pagare se sul conto mi risulta che ho €0,00 mentre sul cellulare ho €3,50
 
Riferimento: Pagare con OneBip...

@Anattup ma come faccio a pagare se sul conto mi risulta che ho €0,00 mentre sul cellulare ho €3,50

Dici al tuo amico di creare un bottone ...seguendo le istruzioni di tale bottone arriverai ad una schermata che ti permetterà di pagare tramite il credito del cellulare.
 
Riferimento: Pagare con OneBip...

@Anattup ma se io creo il bottone e il mio amico paga i soldi vanno a finire direttamente sul cellulare?
 
Riferimento: Pagare con OneBip...

@Anattup non posso trasferirli sul mio cellulare?
 
Riferimento: Pagare con OneBip...

@Anattup Che pecca! Comunque puoi chiudere... Grazie!