Pagella Primo Anno - I.T.I.S

Paroh

Utente Colossal
Autore del topic
4 Agosto 2011
3.539
0
Miglior risposta
0
Italiano : 7
Storia : 6
Inglese : 6
Matematica : 6
Fisica : 7
Chimica : 7
Scienze della terra : 7
TTRG (Tecniche e tecnologie di rappresentazione grafica) : 7
Diritto ed Economia : 7
Informatica : 7
Religione : Buono
Ed.Fisica : 7
Condotta : 8

Esito : Ammesso

Media : 6,8

Dico solo che ci sono rimasto male. :soso:
 
Riferimento: Pagella Primo Anno - I.T.I.S

Non è un pagella con voti alti,ma nemmeno fa schifo :emoji_relieved:.Fossi in te sarei mediamente contento.
 
Riferimento: Pagella Primo Anno - I.T.I.S

Non è un pagella con voti alti,ma nemmeno fa schifo :emoji_relieved:.Fossi in te sarei mediamente contento.

Contento? Ma scherzi? ._.°

Ci sono rimasto male, altroché.
 
Riferimento: Pagella Primo Anno - I.T.I.S

Ciao,


Paroh non è male... Basta che continui così fino alla quinta! ;)
 
Riferimento: Pagella Primo Anno - I.T.I.S

Contento? Ma scherzi? ._.°

Ci sono rimasto male, altroché.
I professori spesso sono infami:soso:,ti dicono che ti mettono un voto e invece ne mettono un'altro.Non c'è da fidarsi...a me è capitata una cosa del genere e ci sono rimasto da schifo-.-
 
Riferimento: Pagella Primo Anno - I.T.I.S

I professori spesso sono infami:soso:,ti dicono che ti mettono un voto e invece ne mettono un'altro.Non c'è da fidarsi...a me è capitata una cosa del genere e ci sono rimasto da schifo-.-

Io a TTRG avevo come voti 9 , 8 , 6 e mi ha messo 7. Mi aspettavo almeno un 8. A Fisica, 7 , 7 , 8 , 8 e mi ha messo 7 (considerato il miglioramento dal 7 all'8, l'8 ci stava).
 
Riferimento: Pagella Primo Anno - I.T.I.S

Per essere un ITIS direi che, figliolo, dovresti dare una cementata alle tue basi quest'estate.
 
Riferimento: Pagella Primo Anno - I.T.I.S

Per essere un ITIS direi che, figliolo, dovresti dare una cementata alle tue basi quest'estate.

Amico mio, negli I.T.I.S normali avrei fatto ciò che mi hai detto di fare. Fatti una ricerca su internet, la mia scuola si chiama "I.T.I.S Tullio Buzzi" e vai a vedere un po' la nomea che ha. ;)
 
Riferimento: Pagella Primo Anno - I.T.I.S

Amico mio, negli I.T.I.S normali avrei fatto ciò che mi hai detto di fare. Fatti una ricerca su internet, la mia scuola si chiama "I.T.I.S Tullio Buzzi" e vai a vedere un po' la nomea che ha. ;)

Allora non andare mai in un maxi sperimentale scientifico :emoji_relieved:
 
Riferimento: Pagella Primo Anno - I.T.I.S

Pagella deludente sicuramente...vedi di migliorare la media...ti servirà in vista dell'esame.