F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Italiano: 6
Scienze: 8
Diritto: 8
Matematica (algebra, geometria) : 5
Fisica Chimica: 4
Inglese: 9
Ed. Fisica: 9
Storia del'arte/ Disegno tecnico/ Tecnologia: 5
Geografia: 6
Storia: 6
Religione: Molto +

Domani aspetto il voto del compito di geometria che influirà sul voto in pagella di matematica..speriamo in un 7 :emoji_smiley:

- Primo Liceo Scientifico Tecnologico -
 
Pagella Discreta...comunque ho i tuoi stessi problemi in Chimica/Biologia xD
 
Allora in chimica sono un caso perso, ma non è tanto per la materia ma quanto per il prof che è un grande testa di cavolo ma di quelli proprio stronz!, ha un pessimo metodo di spiegare, interroga a cavolo di cane, per esempio ti fa una domanda sempre difficile per iniziare, se gli rispondi va avanti con l'interrogazione, se non gli rispondi prendi 3/4 e ti finisce li...una volta ho studiato con uno studente universitario per 7 ore, il giorno dopo sono andato volontario e ho preso 4...è incredibile...

Matematica la recupero...nell'orale ho sempre preso 6 ma lo scritto è il mio punto debole...allo scritto dall'inizio dell'anno ho preso sempre 5 e quindi 5 mi ha messo in pagella...domani riporta il compito di geometria e tra poco ci sarà un compito sulle equazioni e poi sui metodi di scomposizione dei polinomi...penso di passarla senza problemi..ma a chimica sono i c@zz!