• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Pagina Altristaff

Rolanda

Utente Medio
Autore del topic
21 Dicembre 2013
180
11
Miglior risposta
0
La pagina altristaff che avevo era composta da 4 rank. Li ho ridotti ad uno, però c'erano dei box informazione che non ho toccato proprio che si sono buggati e spostati a lato, dove invece non dovrebbero stare. Come risolvo?

Pagina Altri Staff originale:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
[/spoiler ]


Pagina Altri Staff modificata:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Cix10 @PSiimo
 
La pagina altristaff che avevo era composta da 4 rank. Li ho ridotti ad uno, però c'erano dei box informazione che non ho toccato proprio che si sono buggati e spostati a lato, dove invece non dovrebbero stare. Come risolvo?

Pagina Altri Staff originale:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
[/spoiler ]


Pagina Altri Staff modificata:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Cix10 @PSiimo
Manda Screen su questo "box" informazione che si è spostato.


Sposto Assistenza HTML/CSS.
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In breve mi servirebbe che i box "Serve Aiuto?" ed "Entrare nel Team" fossero dal lato opposto, un po' distaccati ma accanto al box "Team"
 
Premetto che non ricordo una mazza di cms, però secondo me dovresti sostituire semplicemente questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
con questo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ovviamente elimina quel <left></left>
 
Non ho capito totalmente ma ci ho provato e non ha funzionato. Al massimo puoi riscrivere completamente la pagina staff inserendo le modifiche?
 
@Rolanda ho analizzato e messo in ordine i tag del codice che hai postato e ho notato che ci sono tag aperti e non chiusi e tag chiusi ancora prima di aprirli, non so se erano stati aperti nelle pagine che hai incluso ma per ora li ho tolti prova se va:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!