Problema risolto Pagina "buggata" fake login habbo

geco98

Nuovo utente
Autore del topic
29 Maggio 2011
6
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho installato il fake login by cristallo v 10 seguendo tutte le istruzioni del video...Ho creato il mio sito tramite altervista.Tutto a meraviglia...Resta un solo problema...Quando clicco accedi (sul fake login) mi appare una pagina "buggata"
 
Ultima modifica:
re: Pagina "buggata" fake login habbo

Sposto in una sezione più adatta.
 
Re: Pagina "buggata" fake login habbo

Lavezzi io clicco su immagine ....La selezione dal dekstop ma non me la carica Dicendomi che non è un file immagine valido

- - - Aggiornato - - -

Questa è la pagina index2.html buggata http://i61.tinypic.com/2133imf.jpg
 
Re: Pagina "buggata" fake login habbo

Lavezzi io clicco su immagine ....La selezione dal dekstop ma non me la carica Dicendomi che non è un file immagine valido

- - - Aggiornato - - -

Questa è la pagina index2.html buggata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' normale, è buggato perché i file css e js a cui è diretto non esistono più, in quanto dovrebbero essere su Habbo.it... Cerca un altro fake login (non con la schermata principale di Habbo, perché è quasi impossibile che funzioneranno) ^^.
 
re: Pagina "buggata" fake login habbo

Non so se centra qualcosa... ma se vedete l'url del sito è hbb.html , dovrebbe essere habbo.html , forse hai sbagliato con i file , prova a modificare dal pannello di controllo di Gestione file di altervista.org ^^
 
re: Pagina "buggata" fake login habbo

A giudicare dall'ultimo login dell'utente e dalle risposte ricevute presumo che abbia risolo, rinomino e sposto.