• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Traduzione Pagina contattaci

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Salve ragazzi, stanno uscendo le bete di mybb 1.8 e una cosa che hanno aggiunto è la pagina contattaci.
Sono andato a vedere la pagina ed è ottima solo che ancora non c'è la traduzione italiana, quindi per chi vuole usare la beta deve mettere una traduzione precedente di mybb e mettere il file tradotto da me nella cartella italiano. Spero vi sia utile.(scusate se non lo metto negli allegati ma non so come si fa)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Penso che con un po' di pazienza, all'uscita ufficiale di Mybb 1.8, MyBB Italia si impegnerà per rilasciare una traduzione completa del forum funzionante. :emoji_slight_smile:
 
Si ma l'ho postato per persone che adesso vogliono usare la beta, credo che alcuni la usino
 
Se la usi problemi tuoi, se scrivono che non è pronta per essere utilizzata in un sito web attivo c'è un motivo
 
miblio che ne sai se qualcuno la usa?

Non so che cosa vuoi intendere con questa domanda, il punto è uno solo: Non è pronta per essere utilizzato su un sito web attivo. Fare l'eventuale traduzione di un file lang non capisco a cosa serve se non a fine di utilizzare la versione beta di MyBB 1.8 su un forum aperto a tutta l'utenza.
 
E' inutile discuterne comunque, ognuno è libero di inserire un suo lavoro all'interno del Forum.. :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person