• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto pagina registrazione

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
raga ho un problema con la registrazione del mio forum, quando clicco su Accetto le condizioni mi va nella pagina di form della registrazione e mi da questo errore:

MHAWFZ91XmetP7UY-Area.png


come mai? il template è questo:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Quale versione di MyBB stai usando e quale versione di PHP è installata sul tuo server?
Che plugin hai attivi? Hai modificato qualche file di recente?
 
Versione MyBB 1.6.12
Versione PHP 5.3.28
Plugin attivi: Show Additional Group Images (1.2), Hide Links to Guests (1.0), Minecraft Premium User (0.0.4 Alpha), MyShoutbox (1.7), PHP and Template Conditionals (2.0), Recent Topics Index Page (1.0.2), Pubblicità dopo il primo post in un altro post (1.0)
@Dvdxseo
 
Mi sa che è colpa del plugin di Minecraft o del codice php che hai messo nel template (nella tua precedente discussione)..
 
@02489
Questo problema (Catchable Fatal Error (4096)) si verifica quando fai l'upgrade del tuo forum da Mybb 1.6.4 (o una versione precedente) a MyBB 1.6.5 ed il template "member_register" necessita di un update.

Prova così dunque:
Admincp->Template & Temi->Template->Member Templates-> member_register

cerca:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

sostituiscilo con:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In questo modo dovresti risolvere. =)
 
Ultima modifica: