Pago 10 cent per iscrizione Blurum

GsNrg

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2010
190
0
Miglior risposta
0
Pago 10 cent per ogni iscrizione sotto di me, mi dovrete dare la vostra mail, vi inveterò su questo sito e voi vi dovrete iscrivere, e io vi pagherò 10 cent!

(Non pago più di 10 cent, per registrarsi ci vuole 1 minuto!)

Scrivete solo se interessati, altrimenti non fatemi perdere tempo.


Per info, aggiungetemi su skype: gabriele.gsnrg



PS: Pagamento su paypal
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pago 10 cent per iscrizione sotto ref link!

@GsNrg : Devi indicare i siti per i quali effettuare le iscrizioni altrimenti il topic è inutile.

Ad ogni modo potrei essere interessato ;)
 
Riferimento: Pago 10 cent per iscrizione sotto ref link!

@GsNrg : Devi indicare i siti per i quali effettuare le iscrizioni altrimenti il topic è inutile.

Ad ogni modo potrei essere interessato ;)

Il sito è Blurum, e mi serve 1 altra registrazione, se sei interessato aggiungimi su skype! ;)
 
Riferimento: Pago 10 cent per iscrizione Blurum

Ti interesserebbe Wazzub?
Invece dei soldi mi fai 2 iscrizioni su wazzub, non c'è bisogno di fare niente nessun click, è completamente gratuito. Ti posto una sua descrizione:
Nome sito: WAZZUB
Guadagno diretto: Social network in prelancio
Guadagno dai referral: 1$ ogni referral che si iscrive
Minimo payout
Moneta per il payout

WAZZUB sarà un nuovissimo social network, un nuovissimo motore di ricerca con integrati news, giochi, video, i vostri siti preferiti tutto in unica pagina.

WAZZUB è differente, però. Perchè noi utenti, a differenza di Google e Facebook, verremo pagati per utilizzare il servizio e tenere come nostra unica homepage WAZZUB.

Ci si potrà iscrivere entro il 08/04/2012. Guadagnerete infatti 1$ OGNI MESE per ogni utente che farete iscrivere ed inoltre, guadagnerete anche sugli utenti di quelli che avete invitato fino a 5 livelli sotto di voi.


WAZZUB non è un MLM (Multi-Level Marketing)

Se invitate 5 amici e loro fanno altrettanto:

Primo Livello 5 x $1.00 = $5.00
Secondo Livello 25 x $1.00 = $25.00
Terzo Livello 125 x $1.00 = $125.00
Quarto Livello 625 x $1.00 = $625.00
Quinto Livello 3125 x $1.00 = $3,125.00

La vostra entrata sarebbe = $3,905.00 ogni mese per fare NIENTE di diverso da quello che fate oggi ogni giorno come navigare e tenere semplicemente come homepage WAZZUB.

Ragazzi iscriviamoci non si paga nulla:

Referral link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se volete posso anche aiutarvi nei siti che seguite.
Fammi sapere.