Paidverts (Guida con Bot Imacros)

markinus

Utente Normale
Autore del topic
26 Maggio 2013
65
10
Miglior risposta
0
10dgwtf.jpg


2jidk0.jpg

N.B.: Esiste già una discussione del buon Davideatz83 su Paidverts e spero di non contravvenire a delle regole creando una nuova discussione sullo stesso sito, ma con una guida dettagliata e non complessa e l'aggiunta di un bot funzionante scritto con imacros.

Paidverts è un sito PTC, anche se in realtà ha un funzionamento logico ben diverso rispetto alle classiche PTC, infatti il guadagno delle ADS varia in base all'attività sul sito. Più si utilizza il sito guardando delle particolari pubblicità e maggiore sarà il guadagno generato dalle ADS.

BOT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Guida dettagliata e non complessa:
1. Installare Firefox;
2. Cliccare sul seguente link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed installare il componente aggiuntivo (aggiungerlo a firefox);
3. Estrarre il rar allegato;
4. Copiare il file Paidverts.iim in Documents\iMacros\Macros;
5. Avviare Firefox;
6. Entrare nel sito Paidverts;
7. Effettuare l'accesso con il proprio account;
8. Cliccare su "VIEW ACTIVATION AD" ed inserire le 3 frasi che sono presentate per attivare l'account e sbloccare quindi le pubblicità;
9. Cliccare su "PAID ADS";
10. Aprire la schermata di imacros (componente aggiuntivo installato precedentemente) e selezionare il file Paidverts;
11. Selezionare 5 o 6 valori in più rispetto alle ads presenti sul sito come Max e cliccare su eseguire (Loop).

N.B.: Per richiedere il pagamento, bisogna cliccare su cashout earnings, trasferire il conto dal pv earning balance al conto elettronico su cui si desidera prelevare, cliccare su cashout nel metodo di pagamento corrispondente ed infine cliccare su submit.

N.B: Ogni giorno ci saranno delle pubblicità che daranno solo punti, denominati Bap, che serviranno da un lato per aumentare l'attivazione del proprio account e dall'altro per aumentare il guadagno generato dalle ADS. Inizialmente, il guadagno sarà basso ma utilizzando il sito ogni giorno e aumentando quindi i propri Bap si potranno generare dei buoni guadagni. Sconsiglio di utilizzare i giochi presenti sul sito per aumentare i punti Bap, mentre vi consiglio maggiormente di comprare le ads e creare una vostra campagna. In questo caso, potete guadagnare 3100 bap con un dollaro ed intanto potete pubblicizzare una vostra campagna con i soldi utilizzati!

N.B. Quando arrivate a 2500 bap, vi consiglio di andare su my account e attivare la promozione che costa 0,05 dollari e che vi permette di ricevere molte più ads, guadagnando di più, ma allo stesso tempo riciclarle se il loro valore è molto basso!


PRIMA PROVA DI PAGAMENTO MIA
kf62oo.jpg


SECONDA PROVA DI PAGAMENTO MIA
241oyhc.jpg


TERZA PROVA DI PAGAMENTO MIA
11ak2lz.jpg

Link Referral:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: