Release Palla bug vera [phx 3.11&gte]

MassiOwna

Utente Normale
Autore del topic
15 Febbraio 2014
59
29
Miglior risposta
0


06711-5bd21f63-4a27-4a1f-9063-f1e528863e50.gif


Visto che la persona a cui ho venduto questo codice in precedenza non rispetta i patti, rilascio la palla bug per Phoenix 3.11/GTE.

Ecco a voi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



GUIDA
ATTENZIONE: LA GUIDA NON è MIA, SE C'è QUALCHE ERRORE NON STRESSATE, NON L'HO CONTROLLATA.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



 
Ultima modifica:
Utile, bravo per aver postato ;)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Quasi tutti? Intendi Jaxos e basta? Quasi nessuno sa inserirlo. Se vuoi che il post sia utile, fai una guida.

Non è solo Jaxos ad utilizzarlo, come dice Massi gli hotel con la doppia palla ci sono, sono pochi ma è giusto così.
In questo periodo poi, vi aspettate ancora la pappa pronta?
Se non sapete come muovervi significa che evidentemente non avete le capacità o le risorse necessarie per aprire un progetto serio, dunque è inutile che vi infognate in certi campi rischiando di creare problemi più grandi di voi per poi strisciare subito a chiedere fix (spesso anche banali) a chi da anni lavora in questo campo e si trova con l'acqua alla gola a causa dei piccoli hotel che continuano ad aprire e a disperdere l'utenza.
Certe cose succedono solo in Italia, imparate ad apprezzare le piccole cose che, anche se da molti non vengono comprese, aiutano la community ad andare avanti.
 
  • Like
Reactions: MassiOwna
MassiOwna MassiOwna mi contatteresti su skype, live:alexjey.game , grazie in anticipo!
 
Ma che problemi hai? Apprezzare qualcosa che è quasi impossibile da inserire per i poco informati? Almeno una guida hahaha.
Prenditi i calmanti che magari invece di insultare ti stai accuccia.
Non ho insultato nessuno, sei tu che cerchi di andare OT.
La discussione ti sembra inutile semplicemente perché non hai le conoscenze adeguate per poterla comprendere.
Inserire questa palla su una qualsiasi crack è un lavoro banale, non occorre scrivere una guida, se sai farlo bene, altrimenti ti rivolgi a qualcuno di competente.
Come ho già detto c'è chi l'ha inserita in hotel, non sto qui ad elencarti i nomi ma chiunque con un minimo di competenza è riuscito a farlo.
 
Ai prossimi commenti inutili vi infraziono tutti e due MassiOwna MassiOwna M Mr.Hyde
 
Per evitare ulteriore flame, chiudo per un po' il topic. Lo aprirò nuovamente in futuro.
Per queste cose, scrivetevi in privato gentilmente.
 
Apro nuovamente il topic.
Ho eliminato i messaggi che hanno creato flame, spero non se ne crei ulteriore o chiuderò il topic in definitiva e rimarrà così con una release ovviamente funzionante.
 
è stata aggiunta una guida (Non mia) , perchè ho saputo che la gente lucra sulla palla, facendosi pagare per inserirla.