• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Palle,palle,palle

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
pallepallepalle_by_ge1000-d65ax8s.png

@Kelloggs @KEKKOR97 @~DarkSasuke @Pampers @AAmin @Jeckoz

Riferimento: #Palle,palle,palle

Vabe questa è l'ennesima dimostrazione della tua infinita bravura Gennà...niente da dire. E' proprio di un altro livello questa tag. Ottimo lavoro davvero ;)

Secondo me troppo scura, nient'altro da dire :emoji_slight_smile:

Carina, ho notato che il tuo stile sono le tag scure con il nero prevalente su tutto... mi piace come stile

Andrebbe schiarita la palla al centro in basso a destra. Oltre a questo non ho che da farti i miei umili complimenti :emoji_relieved:

ottimo, forse la striscia in basso è un pó troppo definita. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Si ragazzi l'unico problema è quello delle strisce in basso che non riuscivo a togliere quei pixel che si vedono se troverò qualche metodo proverò , grazie a tutti

Andrebbe schiarita la palla al centro in basso a destra. Oltre a questo non ho che da farti i miei umili complimenti :emoji_relieved:

FORSE quella che dici tu non è una palla ma è una seconda mano che regge l'insieme VEDI BENE

Kekko non potevo fare un mare da stock ma un mare come se fosse una tag vexel

Ultima modifica:

infatti lòl lo avevo provato ma l'effetto che dava non mi piaceva affatto farò qualcosa stasera per migliorare grazie dei consigli

Bella ^^ mi piace molto, l'unica pecca sono le onde in basso che essendo piatte rovinano la profondità

Sempre fortissimo, sempre. Mi piace molto come stile, niente da dire bravo