Info Panda Run l'alternativa a Temple Run!

BurnKaiserHK

Utente Master
Autore del topic
6 Novembre 2010
2.804
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vi segnalo una buona alternativa a Temple Run su smartphone entry level, Panda Run è un gioco 3D molto leggero che gira senza problemi su smartphone Android di fascia bassa supportando architetture ArmV6.
Il titolo miscela adeguatamente fluidità e appeal grafico anche su terminali poco performanti mettendo alla portata di tutti un titolo dal gameplay collaudato. Panda Run è scaricabile gratuitamente da Play Store.
In Panda Run controlleremo un panda alla ricerca dei frammenti della leggendaria Soul stone, un viaggio che nel suo percorso si presenterà pieno di pericoli e difficoltà. Visuale e gamestyle assolutamente simili a Temple run,controlli compresi, muoveremo il nostro alter-ego grazie a tilt & swype. Durante il percorso potremo collezionare Soul stone che permetteranno lo sblocco di skills utili all’avanzamento .

Q7uqkcgRCIHHdREJ0kz2dGo4eVDMSz-OT7Avht3USBzEcRl5chNPFVnMGOMFQ3b_irs=h230
c34AOQ1d6BoZguHk61pboUwnU5WWq54moQ0nBZD9EEzB1QgjYvxACuZ6EuYnMbb5iAA=h230
O3B_k-hk5lQ4hv9J5AcQecmLPGrVPkyhVP3OVEUdDcrCAxm1EaKTjFYhhgi6Yrt5yg=h230
33pooacdvTW-8ioH3aQAiIJlWDI4PVvcfdm5yVtEpx0TAEdQBfMtdAYYY0kwB_vEBw


Google Play :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Panda Run l'alternativa a Temple Run!

Ci sto passando le migliore ore a scuola, è già una settimana più o meno che lo tengo installato sul cell fantastico.
Bella recensione bravo!
 
Riferimento: Panda Run l'alternativa a Temple Run!

Mi fa pena questo gioco onestamente.. Non mi piace. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Panda Run l'alternativa a Temple Run!

Mi fa pena questo gioco onestamente.. Non mi piace. :emoji_relieved:
Tu che tieni l' S I Plus mi pare ovvio, Temple run gira pure fluido!
Ma Panda Run è un gioco molto leggero che gira senza problemi su smartphone Android di fascia bassa!
 
Riferimento: Panda Run l'alternativa a Temple Run!

Io preferisco il caro templar :emoji_relieved: ma anche panda run è bello anche perchè su un galaxy next ad esempio templar non è uscito e quindi è costretto ad usare panda :emoji_smiley:
comunque ottima recensione
 
Riferimento: Panda Run l'alternativa a Temple Run!

Io preferisco il caro templar :emoji_relieved: ma anche panda run è bello anche perchè su un galaxy next ad esempio templar non è uscito e quindi è costretto ad usare panda :emoji_smiley:
comunque ottima recensione

Si scrive temple run... :facepalm:
 
Riferimento: Panda Run l'alternativa a Temple Run!

Ho scaricato la versione HD su Samsung Galaxy S3. Fa schifo, è nettamente superiore temple run.
 
Riferimento: Panda Run l'alternativa a Temple Run!

Il gioco è carino ma sinceramente è molto meglio temple run in tutto e per tutto, anche se so bene che negli android non è possibile scaricarlo apparte in qualcuno come samsung galaxy e cose varie..
 
Riferimento: Panda Run l'alternativa a Temple Run!

Meglio Temple Run ma è carino Panda Run... però sei stato bravo a postarlo il gioco :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Panda Run l'alternativa a Temple Run!

Grazie per averlo postato , ma fa cagare ... temple run è 156974 volte meglio
 
Riferimento: Panda Run l'alternativa a Temple Run!

Inutile postare stronzate del tipo "E' meglio temple run" è vero è meglio. Ma se magari leggevate il motivo del thread. Ho postato questa app solo per i telefoni che purtroppo non supportano temple run, perchè magari sono troppo deboli. La prossima volta evitate di scrivere stronzate.