Guida Panini Semplici e di Buon gusto

Firkuz

Utente Medio
Autore del topic
7 Giugno 2008
115
0
Miglior risposta
0
:bravo:Bene Eccomi di nuovo Per insegnarvi a preparare Dei panini semplici da leccarsi i baffi;P.
IngredientiL:Wurstel,Salame o Salsiccia,Patate Surgelate,Lattuga Dolce Formaggio filante,ketchup e maionese.
Tipi di pane che si possono utilizzare:Bananine,Rosette o tartarughe(preferibilmente questi tipi di pane ccomprati il giorno stesso poichè devono tenere il gusto e la croccantezza).

Hot Dog(modificato da me):Mettere a Friggere in olio Bollente le nostre patate,Prendiamo un pacco di Wurstel di taglia grande e lo mettiamo a cuocere sulla piastra(se non la si ha,cuocere in padella con un filo d'olio)
Prendere in questo caso la Nostra Bananina,Aprira a metà e riempirla con un wurstel grande tagliato a metà e con delle patate(Tutte quelle che riuscite a metterci dentro :emoji_smiley:)Infine Condire Con le salse Come vuole l'amico O il cliente se dirigete una paninoteca.
hotdogzm1.jpg
dovrebbe essere con le patate xD

Panino Rustico:Mettere In padella,o sulla piastra la nostra salsiccia Fino a punto cottura,Oppure tagliare a fette fini del salame e metterlo in padella senza farlo seccare tutto cio che dovrete fare è far sciogliere le palline di grasso al suo interno.
Prendere del formaggio filante e tagliarlo a cubetti.
Ora prendere una rosetta bella Croccante,Apritela a metà e riempitela o con la salsiccia o Col salame,Metterci 2 foglie di lattuga dolce e i cubettini di formaggio filante Infine salsare con un po di maionese.
paninotecakx2.jpg
Non è Proprio Cosi il panino mha è tutto cio che ho trovato xD

Non servono Ricette stravaganti per conquistare uno stomaco Appetitoso:bravo:
Basta soltanto un po di semplicità fantasia e Buon Gusto!xD

[marquee]Buon apetito:bravo:[/marquee]

Firkuz(lo chef dello sciax2)

[marquee]:bravo:PUBBLICITA:bravo:[/marquee]

thanks ^^ Vi ricordo che se avete fame e volete uno spuntino da fare in 2 secondi....
Ci sono sempre i Miei Panini :Q_____

Bombe caloriche?
:sisi: ma se si ha fame si mangiano ù.ù

xD thanks se avete bisogno di qualche ricetta,dite pure e io posto ;)

Hiso se Non ti piacciono cerca qualche altra discussione no?
xD Inutile postare sempre messaggi -.-