Problema Pannello di Controllo [WindowsVista]

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Salve quando accedo nel Pannello di Controllo mi da l'Errore di Explorer.exe è mi riavvia l'Expolorer.exe nonostante ci riprovi è sempre la solita cosa.
Come mai ?
 
Ciao,

puo itentare u nripristin odi configurazione di sistema a una data in cui tutto funzionava, vedi se risolvi.
 
explorer.exe è l'intero desktop, non solo la barra degli strumenti.

Comunque per risolverlo devi Ripristinare il Sistema, in alternativa se non ti funziona riavvia explorer.exe in questo modo :

Apri il Task Manager e killa il processo EXPLORER.EXE, poi vai su "File" e fai "Nuova attività ( Esegui...)" e scrivi explorer.exe

Non ti dovrebbe più dare il problema.
 
explorer.exe è l'intero desktop, non solo la barra degli strumenti.

Comunque per risolverlo devi Ripristinare il Sistema, in alternativa se non ti funziona riavvia explorer.exe in questo modo :

Apri il Task Manager e killa il processo EXPLORER.EXE, poi vai su "File" e fai "Nuova attività ( Esegui...)" e scrivi explorer.exe

Non ti dovrebbe più dare il problema.
Embhé, che centra, lo riavvia da solo windows quando si blocca explorer, quindi non cambia nulla.
Io mi ricordo benissimo che con windows xp c'era la possibilità di far diventare la voce pannello di controllo in un menù a cascata, non penso ci sia con windows vista, ma prova con le proprietà della barra degli strumenti.

Edit: con windows 7 c'è... fai:
tasto destro barra degli strumenti ----> proprietà ---------> menù start --------> personalizza -------> vai in giù e quando vedi pannello di controllo clicca visualizza come menù ---> ok -----> clicca start xD.
 
Ultima modifica:
Prova a fare come hanno detto gli altri oppure sostituisci explorer.exe con uno che scarichi in internet.
 
Prova a fare come hanno detto gli altri oppure sostituisci explorer.exe con uno che scarichi in internet.

ahahaha che cavolata del secolo i file del sistema mo si scaricano d ainternt? non ha senzo quello che hai detto