• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Pannello DJ gratuito

simo busca

Nuovo utente
Autore del topic
11 Gennaio 2012
23
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa, tempo fa mi ricordo di aver visto un sito che offriva dei pannelli DJ gratuiti basta che ti registravi e ti dava questo pannello DJ accessibile dal sito, ma non mi ricordo più che sito era, voi conoscete qualche sito di questo genere o pannelli dj gratuiti?

Riferimento: Pannello DJ gratuito

Allora se fai una ricerca in Sciax sta gratuitamente il panel di PIETRO95, oppure prova, cercando su Google, il panel 'eDJPanel' oppure 'QuickScriptz Radio DJ Panel' @simo busca

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa, tempo fa mi ricordo di aver visto un sito che offriva dei pannelli DJ gratuiti basta che ti registravi e ti dava questo pannello DJ accessibile dal sito, ma non mi ricordo più che sito era, voi conoscete qualche sito di questo genere o pannelli dj gratuiti?

Ti linko il sito dove ci sono un po' di dj panel ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(censurate se spam):soso:
Scegli quello più adatto alle tue esigente
Spero di esserti stato utile ;)

Potete postarmi una guida su come si monta il pannello DJ? Grazie mille in anticipo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete gentilmente postarmi una guida dettagliata su come installare il Radio DJ Panel?

Ultima modifica: