Paonando-Craft [1.8.1][No Whitelist][Si Hamachi]

Lobby

Utente Attivo
Autore del topic
11 Ottobre 2010
463
0
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
Paonando-Craft
Versione server
1.8.1
IP Server
5.121.1.64
Whitelist
No
Orari server
20h/24h Sarà off dalle 02:00 alle 06:00 ON Tutti i giorni
Hamachi
Si
Reti Hamachi
paonando-craft4
paonando-craft5
paonando-craft6
Psw: 123 per tutte
Bukkit
Si
Plugins installati
Lockette, Allerter, NoLag, Shop, SimpleChestLock e molti altri ancora ;)
Note aggiuntive
Il lag è pari a 0, in casi RARISSIMI c'è un lieve lag. Testa per ore con quasi nessun accenno di lag. Il server è un SURVIVAL ma se un'utente ha bisogno del primo picchetto in legno (es.) lo staff glielo da senza storie. Non grieffate anche perchè c'è protezione, quando gettate lava lo saprò. Che dire..entrate subito :emoji_smiley:
Si cerca 1 admin e 3-4 mod
 
Ultima modifica:
Riferimento: Paonando-Craft [1.8.1][No Whitelist][Si Hamachi]

Ero già dentro da prima , vi consiglio questo server non lagga propio , anche se a volte un piccolo lag se lo permette :P
 
Riferimento: Paonando-Craft [1.8.1][No Whitelist][Si Hamachi]

Ma sono dentro, Non ho mai visto un server così bello in vita mia, 0 lag, admin super buoni, ti ascoltano e cercano di aiutarti a 100% consiglio a tutti siamo in 8 e non lagga per niente, ripeto non ho mai visto un server cosi bello! è in hamachi? dai è solo un piccolo sacrificio intanto non lagga e regge tutti bellissimo complimenti al founder!!!! se dovrò giudicare il server 11/10 massimo dei voti, Entrateci e non ve ne pentirete.
 
Riferimento: Paonando-Craft [1.8.1][No Whitelist][Si Hamachi]

Consiglio server a tutto e bellissimo ( secondo me :emoji_smiley: )
 
Riferimento: Paonando-Craft [1.8.1][No Whitelist][Si Hamachi]

Ragazzi abbiamo aggiunto nuovi plugin, factions, world edit etc...ora reggiamo i 40 on senza lag :emoji_smiley:
 
Riferimento: Paonando-Craft [1.8.1][No Whitelist][Si Hamachi]

Questo server a lag..Niente di che solo inutili plugin" Admin che non sanno fare niente tranne " ReKeylogger , Jacopo. " voto 4/10:repuni:
 
Riferimento: Paonando-Craft [1.8.1][No Whitelist][Si Hamachi]

Questo server a lag..Niente di che solo inutili plugin" Admin che non sanno fare niente tranne " ReKeylogger , Jacopo. " voto 4/10:repuni:
Bel account fasullo, solo che mi domando come mai alle 20:47 quando eri admin era bellissimo il server alle 13:11 di oggi è divetato brutto quando ho bannato te e i tuoi amici griefer :3
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Off per manutenzione :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Manutenzione finita, ON :emoji_smiley: Entrate
 
Ultima modifica:
Riferimento: Paonando-Craft [1.8.1][No Whitelist][Si Hamachi]

Zero LAG! ci sono dentro! e consiglio, admin sempre disponibili
 
Riferimento: Paonando-Craft [1.8.1][No Whitelist][Si Hamachi]

Server fasullo 20 o 10 % di lagg. non regge i 15 online poi comincia a crashare. staff instabile.
Voto 6/10 potevi agg qualke altro Screen per ambientarci :facepalm::facepalm::facepalm: