Papx

Utente Medio
Autore del topic
7 Marzo 2009
166
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti questo CmS nasce da una idea mia ed di un mio amico francese che non sto qui a spiegarvi chi è...
Comunque il nostro progetto era fondere due stili di grafica, cioè italiani e francesi ovviamente per la traduzione ho sgobbato solo io e sono arrivato al 90%, infatti mi manca solo l'housekeeping che in questo momento non ho il tempo da tradurre... Ritornando a noi come vi ho detto prima il nostro style non segue nessuna versione di habbo ma abbiamo aperto paint e ci siamo spremuti le meningi ed è uscita una cosa del genere

Index.php

immagineoz.png

Housekeeping.php

immagineze.png

Spero che finirò questo CmS... Comunque come vedete il login dell'housekeeping è ancora in francese è mi annoio di tradurlo quindi penso che entro 1 o 2 settimane finirò il cms :ridicolo:

Chiamalo lavoro... Il francesino già lo ha tradotto tutto, io intanto devo finire ancora l'installer e l'housekeeping, comunque ti ringrazio.

mi sembra una cosa inutile xkè mi sembra un cms come tt gli altri ma con grafica pessima-.-

Noo a fare tua mamma... Ma per piacere a me non piacciono molto i CMS ma non avevo nulla da fare e quindi ho scelto di farne uno anche con grafica penosa, problemi?
Bhà la gente di oggi non apprezza mai nulla

Noo a fare tua mamma... Ma per piacere a me non piacciono molto i CMS ma non avevo nulla da fare e quindi ho scelto di farne uno anche con grafica penosa, problemi?

Prima cosa ti segnalo ed è forse il caso che ti leggi il regolamento e seconda cosa non c'è bisogno di urtarti io ho solo dato la mia opinione

non pensare agli altri , tu posti per il bene del forum e cmq è buona la grafica ;)

Papx ma lo stile dell'housekeeping è mio? -.- dici la verità, solo la verità, nient altro che la verità :emoji_relieved:

P.S. Parlo di MiTiCo CMS v2.0

Papx ma lo stile dell'housekeeping è mio? -.- dici la verità, solo la verità, nient altro che la verità :emoji_relieved:

P.S. Parlo di MiTiCo CMS v2.0

Bhè da quanto vedo il cms è in francese ne avrà preso uno francese, come può darsi che avrà cambiato la catella images (Ma nn penso)...
Comunque L'index mi piace molto, è molto carina bravo ^^.