Paranormal Activity 2 Trailer !!

Kikko22

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Ottobre 2009
4.841
77
Miglior risposta
0
Ciao utenti del forum,
girando per youtube ho visto il trailer di Paranormal activity 2 guardate il video !! ;)

Buona visione !! ^^

[YT]XmPbBFdZ3pA&feature[/YT]​

Paranormal activity, il film che ha terrorizzato l'America..... Ma che ha fatto ridere l'Italia :emoji_relieved::emoji_relieved:

In italia hanno censurato metà film .. in america persone che han visto il film si sono persino suicidate e lo hanno censurato :emoji_relieved:

Spero' ke in questo, non ci siano tutte quelle immagini censurate!!

Potrebbe essere anche un fake.

Giuseppe ti contraddico. Ho fonti.. e posso dire che Paranormal Activity 2 è reale .. uscirà al cinema. E non sarà l'ultimo. Questo 2° film rappresenta tutto quello che accade prima - del primo film - e poi ci sarà l'ultimo come Paranormal Acitivty 3! Io sinceramente ho categorizzato questo film come COMICO e non come Horror ... Ho riso troppo. Di mio non ho paura nel guardare film horror, che sono i miei preferiti. Ne - ne rimango impressionata. Chissà quante belle risate mi farò anche con queste due ultime uscite.

Film Molto Ridicolo (Secondo Me) Mi Sn Visto Tutto Il Film A me Non Fa Paura Io Non So Come L'america Si Sia Fatta La Cacca A Dosso! xD

Comunque una mia amica mi ha detto che hanno levato tanti pezzi che faceva paura quindi se vuoi lo andate a vederlo i pezzi da paura c'e ne saranno pochi !!