Problema Parkour mod su SAMP

Skrix

Utente Medio
Autore del topic
29 Ottobre 2013
118
11
Miglior risposta
0
Salve Sciaxini, ultimamente ho scoperto SA:MP, e visto che imparo in fretta a giocare mi sono fatto amici in un server (Non dico nulla sul server perché potrebbe essere spam, poi boh).
Alcuni miei amici e non, hanno fatto acrobazie spettacolari grazie ad una mod; la parkour mod.
L'ho scaricata ed installata correttamente su San Andreas e nel client funziona, ma quando entro su SA:MP non funge :soso: . Come risolvo? :S (P.s. ho provato sia con Cleo 3 che 4 e fungevano entrambi sulla single player ma non su samp)


Grazie dell'attenzione, spero ci sia un modo per risolvere. :emoji_slight_frown:
 
Non funziona ancora.. se vuoi ti dico in privato il server in cui gioco?
 
Non funziona ancora.. se vuoi ti dico in privato il server in cui gioco?

E' possibile attaccare al giocatore degli object trasparenti, in modo da non permettergli di effettuare salti troppo alti.
Il problema lo da solo in quel server? Prova in altri.
 
@Ardaenus allora cosa potrei fare? Comunque posso chiederti una cosa nel frattempo, o devo fare un'altra discussione?
 
@Ardaenus allora cosa potrei fare? Comunque posso chiederti una cosa nel frattempo, o devo fare un'altra discussione?
Se la mod è stata limitata in un server non puoi fare altro.
Oppure molto probabilmente, alcune mod Cleo potrebbero non essere del tutto compatibili con il samp attuale :emoji_confused:.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sono un "apprendista", se così posso definirmi, sto imparando ad installare le gm ma proprio esperto non direi.
Ma capisco in fretta le cose. (Tranne la matematica)
 
Bene, non vorrei farti partire su qualcosa di molto complesso.
Ti conviene iniziare a studiarti un po' qualche gamemode freeroam, in modo da capire le varie funzioni del pawno, etc..

Qui c'è un'ampia scelta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!