Parlando su facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sicross96

Utente Senior
Autore del topic
10 Settembre 2011
1.503
59
Miglior risposta
0
Emm Salve :emoji_smiley:
Oggi stavo chattando su facebook e per caso mi sono ritrovato a parlare con uno che
non ha troppa esperienza nei retro,ma si finge un genio haker ecc...
beh ok oggi ha toccato il fondo definendosi un anonymus che ha dossato bobba e 2 secondi
dopo dicendo che il cms è... ----->

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Parlando su facebook

Emm Salve :emoji_smiley:
Oggi stavo chattando su facebook e per caso mi sono ritrovato a parlare con uno che
non ha troppa esperienza nei retro,ma si finge un genio haker ecc...
beh ok oggi ha toccato il fondo definendosi un anonymus che ha dossato bobba e 2 secondi
dopo dicendo che il cms è... ----->

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sei kosì nabbo ke non solo lo posti su un forum,ma credi pure di avere ragione :emoji_relieved: contento te patpat

quanto alla cosa dell' anonymus se non ci credi sei libero, ma io ho veramente dossato bobba e la tua è semplikemente invidia ;)
 
Riferimento: Parlando su facebook

sei kosì nabbo ke non solo lo posti su un forum,ma credi pure di avere ragione :emoji_relieved: contento te patpat

quanto alla cosa dell' anonymus se non ci credi sei libero, ma io ho veramente dossato bobba e la tua è semplikemente invidia ;)

ancora convinto :matto:
 
Riferimento: Parlando su facebook

Anche perché si dice Anonymous e non MUS (Anonymus)

Che fail avete fatto.. :emoji_confused:

Comunque, parlando del genio Hacker e capo degli AnonymUs:

sei kosì nabbo ke non solo lo posti su un forum,ma credi pure di avere ragione contento te

quanto alla cosa dell' anonymus se non ci credi sei libero, ma io ho veramente dossato bobba e la tua è semplikemente invidia

Prima di saper programmare, attaccare un sito / hotel (Retroserver), essere un Hacker / Cracker oppure Lamer, studia l'italiano e fai un po' di esercizi di grammatica.. troppe K al posto delle C e CH.
Ti definisci Hacker nemmeno sapendo le parti fondamenti dell'hotel, nemmeno sapendo scrivere, etc.
Ma sei convinto su tutto, caro.
Oltre a fare fail... guarda, non continuo. :emoji_relieved:

Lui invidioso di te ? Ma scherziamo... ? xD

P.S. Il CMS è la parte grafica dell'hotel, forse è il Database e il Server che comunicano tra di loro... :emoji_relieved:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Parlando su facebook

sei kosì nabbo ke non solo lo posti su un forum,ma credi pure di avere ragione :emoji_relieved: contento te patpat

quanto alla cosa dell' anonymus se non ci credi sei libero, ma io ho veramente dossato bobba e la tua è semplikemente invidia ;)
Invidia per cosa?
 
Riferimento: Parlando su facebook

Invidia per cosa?

è invidioso del fatto ke ho dei dOss potenti con cui ho dosato bobba ;)

Anche perché si dice Anonymous e non MUS (Anonymus)

Che fail avete fatto.. :emoji_confused:

Comunque, parlando del genio Hacker e capo degli AnonymUs:



Prima di saper programmare, attaccare un sito / hotel (Retroserver), essere un Hacker / Cracker oppure Lamer, studia l'italiano e fai un po' di esercizi di grammatica.. troppe K al posto delle C e CH.
Ti definisci Hacker nemmeno sapendo le parti fondamenti dell'hotel, nemmeno sapendo scrivere, etc.
Ma sei convinto su tutto, caro.
Oltre a fare fail... guarda, non continuo. :emoji_relieved:

Lui invidioso di te ? Ma scherziamo... ? xD

P.S. Il CMS è la parte grafica dell'hotel, forse è il Database e il Server che comunicano tra di loro... :emoji_relieved:

Sò certamente più cose di te fidati patpat
 
Riferimento: Parlando su facebook

Sò certamente più cose di te fidati

Ah già... perché tu mi conosci :ahah: Hai fatto una figura di m***a, sei stato smèrd°t° da me e sicross96, non sai scrivere in italiano corretto e metti le K al posto delle C - Ch, e poi sai più di me le cose ?????? :ahah:

è invidioso del fatto ke ho dei dOss potenti con cui ho dosato bobba

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

DDoS * Dossato *

Poi un DoS / DDoS è un attacco informatico, mica un programmino fatto così da un utente...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Parlando su facebook

è invidioso del fatto ke ho dei dOss potenti con cui ho dosato bobba ;)

Adesso addirittura si scrive dOss???? oddio :facepalm:

Comunque sono davvero invidioso della tua fantastica scrittura correttissima e da bimbo di 10 anni:emoji_relieved:
 
Riferimento: Parlando su facebook

Ah già... perché tu mi conosci :ahah: Hai fatto una figura di m***a, sei stato smèrd°t° da me e sicross96, non sai scrivere in italiano corretto e metti le K al posto delle C - Ch, e poi sai più di me le cose ?????? :ahah:



:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

DDoS * Dossato *

Poi un DoS / DDoS è un attacco informatico, mica un programmino fatto così da un utente...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma sarai sicuramente un nabbetto che si fà dare posto da founder solo xke risolve problemini che risolve pure mia nonna
o xke minaccia di doss dei nabbi ke hanno paura:ahah:patpat

Adesso addirittura si scrive dOss???? oddio :facepalm:

Comunque sono davvero invidioso della tua fantastica scrittura correttissima e da bimbo di 10 anni:emoji_relieved:

tu zitto e rosica ;)
 
Riferimento: Parlando su facebook

ma sarai sicuramente un nabbetto che si fà dare posto da founder solo xke risolve problemini che risolve pure mia nonna
o xke minaccia di doss dei nabbi ke hanno paura

Ti riporto quello che ho scritto prima:

Ah già... perché tu mi conosci...

Visto che mi conosci così bene, dimmi dove abito, come mi chiamo, che lingue multi internazionali parlo, la via della mia casa, il mio numero di cellulare, ecc.

Prima di tutto: non sono newbie, poi non entro più negli hotel perché mi da' noia e non ho motivo;
Seconda cosa: io i problemi li faccio risolvere su questo forum nell'apposita sezione, Assistenza Tecnica;
Terza cosa: io non minaccio di attacchi DDoS poiché non dosso più come un tempo. ;)

Perché stai negando di essere tu il Newbie del momento? Vuoi esser odiato da tutti su come sei realmente? Avrai sicuramente, da come scrivi e da come ti vanti, senza motivo d'altronde, 10 anni, oppure 8, ma con la mente di un 5enne... o sbaglio? ;)

Prima di scrivere certe cose, potresti studiare l'italiano e fare un po' di esercizi di grammatica su un sito web apposito oppure sul tuo libro di italiano? Faresti più figura.. :emoji_slight_smile:

Nota bene: sei registrato da 14 giorni, hai 8 messaggi, e parli di noi... ci descrivi falsamente e che rosichiamo per cose che nemmeno dovresti dire! ;) Finiscila, per favore.

ma,ma! Rosicare da te????????????? e per cosa dovrei rosicare?????? perchè hai i "dOss"? o perchè scrivi "meglio" di me?

Rispondendogli gli dai solo importanza! Lasciamolo nel suo mondo dei sogni. ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Parlando su facebook

Ti riporto quello che ho scritto prima:



Visto che mi conosci così bene, dimmi dove abito, come mi chiamo, che lingue multi internazionali parlo, la via della mia casa, il mio numero di cellulare, ecc.

Prima di tutto: non sono newbie, poi non entro più negli hotel perché mi da' noia e non ho motivo;
Seconda cosa: io i problemi li faccio risolvere su questo forum nell'apposita sezione, Assistenza Tecnica;
Terza cosa: io non minaccio di attacchi DDoS poiché non dosso più come un tempo. ;)

Perché stai negando di essere tu il Newbie del momento? Vuoi esser odiato da tutti su come sei realmente? Avrai sicuramente, da come scrivi e da come ti vanti, senza motivo d'altronde, 10 anni, oppure 8, ma con la mente di un 5enne... o sbaglio? ;)

Prima di scrivere certe cose, potresti studiare l'italiano e fare un po' di esercizi di grammatica su un sito web apposito oppure sul tuo libro di italiano? Faresti più figura.. :emoji_slight_smile:

1° non sono newbie ;)
2° di dove vivi,come ti chiami,cosa parli non mene fotte un c***o :emoji_slight_smile:
3° posso scrivere come e voglio e fidati che se scrivo bene ti sme°d°
4° ho 11 anni è forse vietato?
5° secondo me sei tanto fumo e niente arrosto :emoji_relieved:
6° non voglio essere odiato semplicemente esprimo i miei giudizzi

;)
 
Riferimento: Parlando su facebook

1° non sono newbie

Da come scrivi, sì.

2° di dove vivi,come ti chiami,cosa parli non mene fotte un c***o

Tu a dirmi " newbie " (che significa: nuovo, alle prime armi)...

3° posso scrivere come e voglio e fidati che se scrivo bene ti sme°d°

Provaci :ahah:

4° ho 11 anni è forse vietato?

No, non è vietato. Anzi, sei un bambino.

5° secondo me sei tanto fumo e niente arrosto

Secondo me non sai nemmeno cosa significhi questa frase... :emoji_relieved:

6° non voglio essere odiato semplicemente esprimo i miei giudizzi

I tuoi giudizi... e a che PRO devi esprimere i tuoi giudizi inutili ? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Parlando su facebook

1° non sono newbie ;)
4° ho 11 anni è forse vietato?

:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah: oddioooooooooooooooooooooo mi stò pisciando addosso :ahah::ahah: tu non sei un newbie????????????? giochi da 2 SETTIMANE!!! e le uniche cose che sai tele ha insegnate uno che passa il tempo dossando retro con hamachi credendosi figo (e questo dice molto :emoji_relieved:)

2° cosa tu 11 anni? sbaglio o nella chat avevi scritto 9? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Parlando su facebook

Da come scrivi, sì.



Tu a dirmi " newbie " (che significa: nuovo, alle prime armi)...



Provaci :ahah:



No, non è vietato. Anzi, sei un bambino.



Secondo me non sai nemmeno cosa significhi questa frase... :emoji_relieved:



I tuoi giudizi... e a che PRO devi esprimere i tuoi giudizi inutili ? :emoji_relieved:

scusa cosa centra come scrivo? :emoji_confused:
io ti ho forse dato del newbie?
problemi se sono un "bambino" (vorrei sapere quanti ne hai te :emoji_relieved:)?
la frase si riferisce ad una persona che si dà tante arie,ma alla fine non fà niente (appunto te che critichi tanto)
ultima cosa:
Illuminami maestro; perchè i miei commenti sarebbero inutili?:emoji_relieved:

2° cosa tu 11 anni? sbaglio o nella chat avevi scritto 9? :emoji_relieved:

ma stai scherzando? ma quando mai avrei detto di avere 9 anni? ._.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Parlando su facebook

Va bene che ne avrei approfittato anch' io, però evitate di creare flame >_>
 
Riferimento: Parlando su facebook

scusa cosa centra come scrivo?
Dal fatto di scrivere meglio e dal fatto di scrivere male in una chat non è umano, fidati.
Impara l'italiano... stai facendo molte brutte figure. :emoji_relieved:
io ti ho forse dato del newbie?
Newbie | Nabbo | Noob !
problemi se sono un "bambino" (vorrei sapere quanti ne hai te )?
Ne ho 15, e chissà perché ragiono meglio di te, e scrivo meglio di te xD
la frase si riferisce ad una persona che si dà tante arie,ma alla fine non fà niente (appunto te che critichi tanto)
Io critico te perché sei tu il newbie, (per non dir altro), e ti dai tante arie ma alla fine non fai niente, eppure anche tu critichi noi due: sicross96 e me dandoci degli invidiosi.
ultima cosa:
Illuminami maestro; perchè i miei commenti sarebbero inutili?

Non ho mai detto che sono inutili i tuoi commenti ! CIECO !!! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Parlando su facebook

Vabbè quà andiamo troppo per le lunghe tra lele che continua a fare figure del cavolo e darknes che lo sme°d° pregherei i moderatori ci chiudere il topic :chiuso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Parlando su facebook

memoria corta è? manco sai cosa scrivi rileggiti il tuoi messaggi precedenti ._.

Te ne penti... vuoi venir contro di me ? non c'è nessun problema!
Ok, a volte perdo un po' la memoria e non mi ricordo le cose, ma non sono mica come quello che ti ha attaccato...

P.S. Vuoi seriamente venir contro di me ? provaci e vedi.. :ahah:

Io ti sto' pure aiutando e tu mi attacchi.. ascolta, pensaci tu da solo ;)

La mamma degli idioti è sempre incinta... (e ora mi infrazionerete, ma a me non m'interessa niente )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.