In sviluppo Parliamo di Kill la Kill,un ottimo anime

kendotlibero

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2013
238
31
Miglior risposta
0
nel momento in cui sto scrivendo,hanno trasmesso fino all'episodeo 21,quindi sono pareri su una serie incompleta

[/COLOR]

premetto che non seguo molti anime,(evangelion,gto,2 episodei di naruto ma non mi piace e poi... vabbè dragon ball,one piece non ho voglia di mettermi a vedere tre miliardi di episodei per mettermi in carreggiata,death note che mi sembra le versione seria del mignolo e il prof...vabbè si è capito),ma nonostante queto sto adorando questo nuovo anime di nome
Kill la Kill​
logo.png

dello studio Trigger,lo stesso di sword art online(che non mi piace),in collabirazione con Hiroyuki Imaishi e Kazuki Nakashima,che hanno lavorato ad Evangelion e Gurren Lagann,non proprio l'ultima ruota del carro...ma iniziamo con ordine,delimitando i diversi aspetti dell'anime


PROTAGONISTA E TRAMA​

La nostra eroina si chiama Ryūko Matoi
Ry%C5%ABko_Matoi_body_%28Senketsu_non-active%29.png

E k pacc ca ten kesta 'cca -ignazio96
Ryuko deve vendicare la morte di suo padre,morto in circostanze all'inizio non spiegate,ma che verranno scoperte ne corso dell'anime.
Le sue indagini la conducono al liceo Hounouji,dove vigila una sorta di dittatura.
per combattere il cattivone di turno troverà per puro caso(almeno crede lei) una armatura,chiamata kamui...





siete curiosi di vederla,eh?
































non so se lo posso fare...


























vi ho avvisati
Sd.png

Ah giapponesi... A parte gli scherzi la particolarità di questo anime è proprio l'ironia,quasta "armatura" è una parodia delle classiche trasformazioni di altri cartoni,infatti sono tantissime le battute su questo modo di vestore (conosco certa gente che ha fatto delle cose con sailor moon... Ma questa volta non vi dico cosa,abbiate un pò di fantasia e sappiate solo che lo fanno anche gli occidentali)
comunque da questo momento l'anime prenderà un tomo molto lento e scherzoso,per poi arrivare verso la parte finale del ritmo molto veloce e con continui stravolgimenti e colpi di scena,come se stesse su una montagna russa.
ALTRI PERSONAGGI
mako mankanshoku
l1UzGv9.png

cosa potrei dire a proposito di mako (a parte il suo cognome imporobabile)?





non saprei proprio come parlarne


















farò parlare qualche gif a posto mio










498.gif



tumblr_mvwncpeuvH1swqesro1_500.gif





che dire,il personaggio migliore:emoji_smoking:

Kiryuin Satsuki
Op_satsuki.jpg

dittatri... Capo del consiglio studentesco e acerrima rivale di ryuko,sembra conosce qualcosa riguardo all'uccisione del padre
sarà lei?
l'unica cosa che vi è dato sapare è che è la migliore amica di ryuko,ed è completamente....
MUSICA
Adoro il sonoro di questo anime,musiche carine e sempre in tema
ecco le sigle
Opening 1:sirius
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(se ne trovate una video di migliore qualità fatemelo sapere che la posto)
Opening 2:ambiguos
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


io le adoro,non so voi

Questo anime ha anche l'OST più figa del millennio
Before My Body Is Dry
[video=youtube;7UlxqlgZhy0]http://www.youtube.com/watch?v=7UlxqlgZhy0[/video]
questa canzone dà un bonus del 125% a qualsiasi cosa
non mi credete?
guardate qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

un altro fatto bello è che vederlo in streaming è COMPLETAMENTE LEGALE,dato che la stessa trigger lo ha caricato su daisuki. Ottima trovata commerciale,a mio parere: sfruttando le pubblicità guadagnano dai diritti televisivi e anche dagli appassionati oltreoceano,si sono fatti bei soldi,quindi
i nuovo episodei escono verso le 23:00 di ogni giovedì
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



...in poche parole vedetelo
è figo



punto




mettete pausa a quel fott... bellissimo anime che è naruto e vedtevi qualcosa per il quale vale la pena perdere un pò di pempo
e fatemi sapere cosa ne pensate
 
Ultima modifica:
:look: a parte tutte le cose sconce hai realizzato un'ottima recensione , bravo. Magari posta anche qualche informazione sugli altri personaggi :soso:
Non ho parlato di altri personaggi perchè qualcuno che sembra all'inizio di sfondo diventerà un personaggio chiave, comunque appena posso metto qualche notizia su mako e kiryuin ;)
comunque a me non sembra una recensione:non ho dato voti,non ho parlato dell'animazione(non ne sarei capace,perchè in giro dicono che non è eccelsa ,ma a me piace questo stile)
il mio era più un introduzione che una recensione,per parlare di qualcosa di diverso in questo forum,se farò recensioni in futuro saranno videogiochi,roba su cui potrei parlare in modo più critico più e competente.
Non è possibile che in questo forum si parli solo dei soliti nomi (anche nei videogiochi,eh)
e poi come ho detto prima conosco poco gli anime (li confondo coi cartoni :P)
EDIT:fatto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person