PARLIAMONE - Film

IlRiccoNayco

Utente Mitico
Autore del topic
2 Agosto 2011
6.280
63
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, da qualche giorno io e @Moonwalker portiamo argomentazioni abbastanza interessanti su un altro thread ma dato che, a parer mio, si stava andando un po' troppo fuori dal discorso principale di quel thread, ho pensato di creare questo per far si che anche altri utenti possano dire la loro. ^^
Sarebbe carino che chiunque volesse partecipare dica ciò che pensa dei film di cui si sta già parlando per poi, magari, aggiungere qualche altro titolo!
Si può parlare di film di ogni genere, degli attori, di oscar, delle emozioni che trasmettono, di quante volte sia stato visto, TUTTO.
Una vera e propria discussione generale sui film.
Spero che la mia idea vi piaccia.

Per cominciare, vi propongo l'ultimo film di cui stavamo parlando io e Moonwalker, Django.
Film che personalmente ho rivisto un paio di volte ma non tanto per capirlo perché come trama è semplice, più che altro perché seppure sia infinitamente lungo ti fa venire voglia di guardarlo ancora e ancora.
Sarà per la facilità che ci mette il protagonista per uccidere i nemici e il fantastico modo in cui lo fa (:emoji_relieved:), non lo so.
Comunque, anche qua si parla di capolavoro!
 
Bravo, ottima pensata :emoji_relieved:

Django è perfetto, sia il cast sia il grande Tarantino come regista!
Quella trama che tratta di schiavismo da quel tocco in piú alla trama che lo rende perfetto!
E la soundtrack? L'idea di lasciare quella di They call me trinity é stato un colpo di genio patpat

Che ne pensi invece de Il Signore delli Anelli?
2° posto nella mia classifica personale :soso:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Django non è male come film, l'ho visto per la prima volta qualche mesetto fa e mi è piaciuto, nonostante l'inizio fosse un po' lento...
 
Anche io patpat
Ho letto tutti i libri sia in ebook che fisici e visti tutti i film :emoji_relieved:.

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

Letti i libri in italiano e inglese, letti anche i tre volumetti sia in italiano che in inglese, visti tutti i film almeno dieci volte l'uno in entrambe le lingue...
 
Letti i libri in italiano e inglese, letti anche i tre volumetti sia in italiano che in inglese, visti tutti i film almeno dieci volte l'uno in entrambe le lingue...
Se ti è piaciuto HP allora DEVE piacerti Lord of the Rings.
Guardalo. :repuni:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
Per gli altri che leggeranno questo topic ecco la mia top ten di film:

1 - Donnie Darko
2 - Il Signore degli Anelli (tutta la trilogia)
3 - Django Unchained
4 - Harry Potter (tutta la saga)
5 - Lo Hobbit (collegato alla numero 2)
6 - American Pie (potrà sembrare stupido ma sono amante di questa "saga" :soso:emoji_slight_smile:
7 - Armageddon - Giudizio finale
8 - Bad Boys
9 - Men in Black
e per ultimo ma non meno importante Fast and Furious patpat
 
Ci credi se ti dico che non ho MAI visto il signore degli anelli?

Se ti è piaciuto HP allora DEVE piacerti Lord of the Rings.
Guardalo. :repuni:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

In realtà io non ci vedo troppe cose in comune, tra HP e Il signore degli anelli..Tu cosa vedi? ^^

Ci credi se ti dico che non ho MAI visto il signore degli anelli?

L'ho guardato per la prima volta l'anno scorso e quest'anno ho deciso di NON seguire la trama guardando Lo Hobbit.
Quindi hai tempo per guardarlo. ;)

Bravo, ottima pensata :emoji_relieved:

Django è perfetto, sia il cast sia il grande Tarantino come regista!
Quella trama che tratta di schiavismo da quel tocco in piú alla trama che lo rende perfetto!
E la soundtrack? L'idea di lasciare quella di They call me trinity é stato un colpo di genio patpat

Che ne pensi invece de Il Signore delli Anelli?
2° posto nella mia classifica personale :soso:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

Io non ho mai visto il secondo, un giorno mi sono messo in testa di guardare tutta la saga di fila ma dopo i primi venti pesanti minuti del secondo ho deciso di passare subito al terzo! :emoji_relieved:
PS. Quanto hai detto su Di Caprio è vero, pur non essendo protagonista ha interpretato molto bene il suo personaggio, comunque era un personaggio abbastanza importante per la trama del film.

- - - Aggiornato - - -

Per gli altri che leggeranno questo topic ecco la mia top ten di film:

1 - Donnie Darko
2 - Il Signore degli Anelli (tutta la trilogia)
3 - Django Unchained
4 - Harry Potter (tutta la saga)
5 - Lo Hobbit (collegato alla numero 2)
6 - American Pie (potrà sembrare stupido ma sono amante di questa "saga" :soso:emoji_slight_smile:
7 - Armageddon - Giudizio finale
8 - Bad Boys
9 - Men in Black
e per ultimo ma non meno importante Fast and Furious patpat

Come può Bad Boys essere in questa lista? :emoji_relieved:
E' un film a metà tra il comico e il poliziesco, con Will Smith diventa un filmone ma comunque non tra i più belli!
 
In realtà io non ci vedo troppe cose in comune, tra HP e Il signore degli anelli..Tu cosa vedi? ^^



L'ho guardato per la prima volta l'anno scorso e quest'anno ho deciso di NON seguire la trama guardando Lo Hobbit.
Quindi hai tempo per guardarlo. ;)



Io non ho mai visto il secondo, un giorno mi sono messo in testa di guardare tutta la saga di fila ma dopo i primi venti pesanti minuti del secondo ho deciso di passare subito al terzo! :emoji_relieved:
PS. Quanto hai detto su Di Caprio è vero, pur non essendo protagonista ha interpretato molto bene il suo personaggio, comunque era un personaggio abbastanza importante per la trama del film.

- - - Aggiornato - - -



Come può Bad Boys essere in questa lista? :emoji_relieved:
E' un film a metà tra il comico e il poliziesco, con Will Smith diventa un filmone ma comunque non tra i più belli!
Hp e Lotr non hanno nulla in comunque tranne la relazione amorosa tra Gandalf e Silente :soso:

Sinceramente ho messo Bad Boys al posto di Io sono leggenda semplicemente perché mi fa anche ridere. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
Hp e Lotr non hanno nulla in comunque tranne la relazione amorosa tra Gandalf e Silente :soso:

Sinceramente ho messo Bad Boys al posto di Io sono leggenda semplicemente perché mi fa anche ridere. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

Ahahah questa era buona! :emoji_relieved:

Hai mai visto Role Models? E' Con Sean William Scott, lo Stifler di American Pie e quel pezzo grosso di Paul Rudd!
 
Ultima modifica:
Ho visto qualsiasi film in cui abbia recitato SWS patpat.
Sinceramente? Road Trip mi ha fatto morire patpat.

Io e i ragazzi della mia compagnia amiamo quel film, insieme l'avremo visto minimo 5 volte e quando non si sa che film vedere, salta sempre fuori quello. :emoji_relieved: