Problema risolto Parola d'ordine/segreta per i rifugi nei server?

AnnaLoni

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
370
0
Miglior risposta
0
Salve vorrei farmi un rifugio nel server Vancraft nella sezione Vanilla e siccome io sono ''nabba'' in minecraft mettiamola tra virgolette xD vorrei sapere la parola d'ordine per arrivare direttamente al rifugio che ho costruito nel mondo Vanilla senza che arrivi a piedi grazie a tutti!
 
Salve vorrei farmi un rifugio nel server Vancraft nella sezione Vanilla e siccome io sono ''nabba'' in minecraft mettiamola tra virgolette xD vorrei sapere la parola d'ordine per arrivare direttamente al rifugio che ho costruito nel mondo Vanilla senza che arrivi a piedi grazie a tutti!

Ciao!
Avevo una mezza idea di come funzionasse su quel server, ma facendoci un giro non ho più alcun dubbio.
Digita il comando /sethome a casa tua per far ricordare al server dove si trova il tuo rifugio; quando ci vorrai ritornare digita il comando /home e ti teletrasporterai direttamente lì!
Buon divertimento!
 
Mi sembra che nel Vanilla NON ci sono comandi è come Minecraft survival singleplayer. Prova a giocare in Faction se vuoi i comandi :emoji_slight_smile: