Problema risolto Partite online dlc

Dominik 4316

Utente Attivo
Autore del topic
17 Giugno 2013
260
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.Volevo chiedere una cosa.Quando ho comprato il dlc per black ops, ho provato un pò le mappe da solo.Ma se poi voglio giocare online, vado alla schermata delle partite online e seleziono una mappa del dlc.Però quando lo clicco, mi fa aspettare appena un secondo e mi dice che non ha trovato partite.Per me non è un problema perchè posso anche giocare alle mappe gratis(kino der toten e five) in online, però era giusto per sapere...

Riferimento: Partite online dlc

Salve a tutti.Volevo chiedere una cosa.Quando ho comprato il dlc per black ops, ho provato un pò le mappe da solo.Ma se poi voglio giocare online, vado alla schermata delle partite online e seleziono una mappa del dlc.Però quando lo clicco, mi fa aspettare appena un secondo e mi dice che non ha trovato partite.Per me non è un problema perchè posso anche giocare alle mappe gratis(kino der toten e five) in online, però era giusto per sapere...

Secondo me il problema non è tuo, ma dei giocatori che ormai sono veramente un numero ristretto su Black Ops, chi non possiede DLC gioca semplicemente con le mappe normali del gioco. Lo stesso capita a me con alcuni giochi online, ad esempio Dead Rising 2 che supporta una modalità co-op all'uscita del gioco era pieno di utenti, adesso invece non si trova neanche più un player. Se ne hai la possibilità passa al secondo capitolo che è ancora popolatissimo.

Io lo tengo anche black ops 2, ma come spiegato in un altro topic non mi va...quindi gioco a questo.Grazie comunque della risposta. Potete chiudere il topic allora.

Bene, rinomino ;)