Info Partner Youtube

XthisX

Utente Medio
Autore del topic
17 Maggio 2011
246
0
Miglior risposta
0
Ciao ho scoperto ormai da molto tempo il sito Addmefast che ti aiuta con i mi piace,le visualizzazioni e tutte quelle cose lì,ma io ho pensato,usando questo metodo posso prendere la partner ma poi se lo uso ancora è legale?Mi pagano anche se utilizzo questo metodo?Ho chiesto in molti ma non ho capito molto bene quindi se dovete rispondere,rispondete bene alla mia domanda perchè voglio vederci chiaro.Grazie :emoji_slight_smile:
 
Ciao ho scoperto ormai da molto tempo il sito Addmefast che ti aiuta con i mi piace,le visualizzazioni e tutte quelle cose lì,ma io ho pensato,usando questo metodo posso prendere la partner ma poi se lo uso ancora è legale?Mi pagano anche se utilizzo questo metodo?Ho chiesto in molti ma non ho capito molto bene quindi se dovete rispondere,rispondete bene alla mia domanda perchè voglio vederci chiaro.Grazie :emoji_slight_smile:
Ciao!

ti scrivo in qualità di ceo di un network partnership youtube , YT non tollera queste scorciatoie pertanto rischi la chiusura del canale.

A presto!
 
Assolutamente no.
Come detto sopra Youtube non tollera queste cose, puoi usare addmefast per le visualizzazioni e i mi piace, se youtube ti scopre ti chiude immediatamente il canale senza pensarci 1 volta.