Richiesta Passare a fastweb per avere un ping minore

mariolino99

Utente Attivo
Autore del topic
9 Maggio 2010
399
54
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho una rete telecom 7 mb da 5 anni, e non mi sono mai lamentato di questa, poichè il download era sempre sui 6,5 mb, l'upload 1 e il ping 40. Solo che da 3 settimane circa la centralina è diventata satura e il mio ping è salito alle stelle, 130 con un jitter altissimo. Disto 50km Cologno monzese. (vivo in provincia di Bergamo, nella mia zona non sono previsti ampliamenti) La mia domanda è: conviene passare a fastweb per avere un ping minore? Mi può aiutare l'offerta internet play? se volete altre informazioni sulla mia linea non esitate a chiedere. Grazie mille per aver letto
 
Re: Dilemma.

Intendi fastweb joy? Comunque ho preso dal qualche giorno quel pacchetto internet e visto che sono raggiunto dalla fibra mi danno la 100Mb con 10 di upload.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dilemma.

Intendi fastweb joy? Comunque ho preso dal qualche giorno quel pacchetto internet e visto che sono raggiunto dalla fibra mi danno la 100Mb con 10 di upload.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il fatto è che da me non passa la fibra.. ne telecom ne fastweb...Quanto potrebbe costarmi una 20 mega della fastweb?
 
Re: Dilemma.

Sempre l'offerta che vedi di 19€..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dilemma.

Perfetto. Grazie mille. a me che piace molto giocare online ( League of Legends) me la consigli la 20mb della fastweb per il ping? contando che qua da me non c'è fibra.. (Bergamo) ah inoltre.. c'è una centralina della fastweb verso milano?
 
Re: Dilemma.

Si ci dovrebbe essere. Con la 20Mb dovresti avere un buon ping, poi quell'abbonamento è creato proprio per il gaming e per avere delle buone prestazioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: