Password amministratore

Gert.

Utente Medio
Autore del topic
18 Ottobre 2013
139
22
Miglior risposta
0
Ciao,Volevo sapere se si potesse togliere la password al primo utente (amministratore)
Perchè mio cugino voleva mettermi la password al mio 2 personaggio ma la messa anche al 1, e lui non se la ricorda e io non la so,e ora se devo scaricare qualcosa mi esce un avviso in cui devo mettere la password dell'amministratore (1 personaggio) io non so come risolvere questo problema. Mi aiutate?:soso:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao,Volevo sapere se si potesse togliere la password al primo utente (amministratore)
Perchè mio cugino voleva mettermi la password al mio 2 personaggio ma la messa anche al 1, e lui non se la ricorda e io non la so,e ora se devo scaricare qualcosa mi esce un avviso in cui devo mettere la password dell'amministratore (1 personaggio) io non so come risolvere questo problema. Mi aiutate?:soso:

Non ho capito niente :|
Password amministratore di che?
Di un gioco, di un sito, di un server ?

SPECIFICA MEGLIO
 
Vai sul cmd e digita "net user". Prendi l'account amministratore(il nome) e fai "net user nomeaccountadmin (spazio)*"(anche con l'asterisco). Ora ti chiederà di inserire una password, tu metti quella del secondo account dove hai l'accesso. Se il tutto è andato a buon fine, con il riavvio del computer dovresti avere l'accesso all'account amministratore con la password che utilizzavi su quello utente.

Ps: Non ho capito se hai accesso a quello utente.
 
Ciao,Volevo sapere se si potesse togliere la password al primo utente (amministratore)
Perchè mio cugino voleva mettermi la password al mio 2 personaggio ma la messa anche al 1, e lui non se la ricorda e io non la so,e ora se devo scaricare qualcosa mi esce un avviso in cui devo mettere la password dell'amministratore (1 personaggio) io non so come risolvere questo problema. Mi aiutate?:soso:
se è di windows segui questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
@Settings Il problema e che ho già fatto il net user ecc, ma mi dice accesso negato di tipo 5. non so che cosa fare,secondo te riformattando il pc si rimette apposto tutto?.. comunque sono con un altro account e non riesco ad avere l'accesso al 1 cioè l'amministratore del pc
 
  • Like
Reactions: 1 person