Info Password db retro v63

Riferimento: Password db retro v63

Sposto in assistenza habbo hacking.
 
Riferimento: Password db retro v63

Per scoprire la password di un database devi conoscere qualche bug..
oppure una shell ! se trovi una shell vai nella cartella '' Confing.php '' li trovi il nome del db e la password.
 
Riferimento: Password db retro v63

Dovresti prima sapere quale db, Cms ed Emulatore usano. Dopo di che trovi un Bug...

Oppure come ha detto Grido con una shell.

Se non sai il significato di Shell eccotene uno:

In informatica la shell (o terminale) è la parte di un sistema operativo che permette agli utenti di interagire con il sistema stesso, impartendo comandi e richiedendo l'avvio di altri programmi. Insieme al kernel costituisce una delle componenti principali di un sistema operativo. Il suo nome (dall'inglese shell, guscio) deriva dal fatto che questa componente viene considerata l'involucro, la parte visibile del sistema ed è dunque definibile come l'interfaccia utente o il programma software che la rende possibile.
In generale esistono molti tipi di shell, che si dividono principalmente in testuali e grafiche:
quando si parla semplicemente di "shell", o anche di "terminale", si intende di solito una shell testuale con cui l'utente interagisce attraverso un terminale o un emulatore di terminale (quest'ultimo può anche far parte della shell stessa anziché essere un programma a parte) tramite un'interfaccia a riga di comando;
nel caso di shell grafiche è comune fare riferimento ai cosiddetti desktop environment, che forniscono agli utilizzatori un ambiente grafico da cui è possibile gestire file e avviare programmi.

[Fonte Wikipedia]

Se vuoi un Tutorial sull'uso non esitare a contattarmi :|
 
Riferimento: Password db retro v63

raga so cose una shell e un bug e ke cms emu e db usano il problema e ke il loro cms non ha shell e non so come vederla se uso bitkinex mi carika tutto il cms e mi fa aprire tutti i file ma tranne il config qll e il problema
 
Riferimento: Password db retro v63

raga so cose una shell e un bug e ke cms emu e db usano il problema e ke il loro cms non ha shell e non so come vederla se uso bitkinex mi carika tutto il cms e mi fa aprire tutti i file ma tranne il config qll e il problema

Non esistono piu' cms senza shell.